annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Puntata Di Buffy Di Martedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Puntata Di Buffy Di Martedi

l'ho registrata 2 giorni fà e me la sn vista poco fà.... che dire... cioè ce sò rimasto male... angel alla fine è vivo (xke stato cacciato da buffy ad un'altra città) e Spike... dico SPIKE mi muore per seppellire la bocca dell'inferno.... MA CHE CA** VI GIURO RAGA STò MALE VERAMENTE... MA CHI è IL REGISTA DE STO FILM? ve lo dico io come doveva andare a finire> ANGEL morto bruciato (e guardate che stimo anke lui, però spike è spike!!) e Spike con buffy che si allontanavano mentre lei teneva la mano di lui.... spero che su Italia 1 rimettano le puntate dalla 1 stagione.. cosi posso ri-ammirare Spike al fianco di Drusilla... YEAH!!

Hai propio ragione...mi è dispiaciuto anche per anya...
    Mio ICQ: 338170633
    Msn: TheRockStandBy78@msn.com
    Infondo siamo tutti un po

Rosik!!Rosik!!

Commenta

Originally posted by SmoKer ExoDus
      Hai propio ragione...mi è dispiaciuto anche per anya...
      poraccia l'hanno affettata come faccio io col galbanino

Commenta

Si anche io ci sono rimasto deluso!! CAZ** SPIKE nn mi può morire, dai nn stanno facendo i seri i registi, e anche anya l'hanno scambiata per un filone, l'hanno tagliata a metà (scherzo anche per lei mi spiace ma SPIKE è SPIKE!!!) Byee!!

Commenta

era uno skifo
          [COLOR=sky blue][AJ][/COLOR] KanTiaS EleryN [COLOR=sky blue][AJ][/COLOR] [COLOR=sky blue][L'angelo Sgildato][/COLOR]

[COLOR=sky blue] Originally posted by Sparda[/COLOR] E' vero sono gay...E questo cosa vuol dire? Ognuno ha i suoi piccoli segreti....
          [COLOR=sky blue] [/COLOR]

Commenta

Originally posted by KanTiaS
            era uno skifo
            Cosa uno schifo?!?

Commenta

Originally posted by KanTiaS
              era uno skifo
              wewewewewewe fungheto ocio a come parli!!

Commenta

Lasciamo stare va.. volevo il lieto fine =(

Commenta

SmoKer ExoDus la tua firma di Rosiko Drink è un tajo!! ogni volta che la vedo me metto a ride ahahahahahahah !!!

Commenta

mi sò messo a piangere ç_______ç
                    Che peccato pure per Anya ç_ç
                    Angel,bhà era molto ma MOLTO meglio Spike.....
                    e po alla fine gli buffy glie dice:TI AMO!
                    Questo cmq l'avevo intuito della sua morte,ricordate quella che vedeva il futuro?quella che la salvano dal sacrificio ma poi muore per infarto?Dice a spike che alla fine LEI gli dirà che lo ama....
                    si ma anche buffy che *******!GLIE LO DICI PRIMA DI MORIRE!?!?!p!?!?!?!
                    Io avrei bruciato pure lei
                    Cmq davvero bellissimo.....la fine di un cult che rimarrà nella storia ç_ç

Commenta

Re: [OT] Puntata Di Buffy Di Martedi

Originally posted by King
                      l'ho registrata 2 giorni fà e me la sn vista poco fà.... che dire... cioè ce sò rimasto male... angel alla fine è vivo (xke stato cacciato da buffy ad un'altra città) e Spike... dico SPIKE mi muore per seppellire la bocca dell'inferno.... MA CHE CA** VI GIURO RAGA STò MALE VERAMENTE... MA CHI è IL REGISTA DE STO FILM? ve lo dico io come doveva andare a finire> ANGEL morto bruciato (e guardate che stimo anke lui, però spike è spike!!) e Spike con buffy che si allontanavano mentre lei teneva la mano di lui.... spero che su Italia 1 rimettano le puntate dalla 1 stagione.. cosi posso ri-ammirare Spike al fianco di Drusilla... YEAH!!
                      *
                      credo ci sara' un seguito.

T' Bampu a Machina!

Griever - OSI Server Admin

Il tentativo è il primo passo verso il fallimento.

Homer J. Simpson

Si parlava del login su wow e Agamennone esordi in Ts così dopo aver notato che era 500 in coda per loggare : " Porco *** wow è il gioco della fila, paghi 12 euro per fare la fila e vince chi logga per primo!"
                      Originally posted by Eld Wind
                      Devi capire che ogni shard ha le sue regole se decidono di bannarti perchè sei away deve essere così e silenzio.

Commenta

Ma non e' che siete tutti un po'...*frush frush* *dito accanto all'orecchio* , eh?

Mah...

p.s. OVVIO che Buffy andrebbe inchiavardata a nastro, ma seguire la trama... *sadness*
                        Ultima modifica di Ospite; 03-02-2005, 21:36.

Commenta

aggiungo che l'avrei prima stuprata a BUffy prima di averla bruciata con il raggio super flammante
                          PS:certo,se ti riferisci a Griever >>

Commenta

spike è un mito vivente!! ovviamente se me dicono: preferisci la compagnia di sarah michelle geller o di james masters? io rispondo: SARAH.. MA SUL LETTO!! invece in un bar risponderei JAMES, 4 risate non me le leva nessuno

Commenta

SmoKer ExoDus la tua firma di Rosiko Drink è un tajo!! ogni volta che la vedo me metto a ride ahahahahahahah !!!

rotolo sempre anke io
                              Mio ICQ: 338170633
                              Msn: TheRockStandBy78@msn.com
                              Infondo siamo tutti un po

Rosik!!Rosik!!

Commenta

Sto operando...
                              X