l'ho registrata 2 giorni fà e me la sn vista poco fà.... che dire... cioè ce sò rimasto male... angel alla fine è vivo (xke stato cacciato da buffy ad un'altra città) e Spike... dico SPIKE mi muore per seppellire la bocca dell'inferno.... MA CHE CA** VI GIURO RAGA STò MALE VERAMENTE... MA CHI è IL REGISTA DE STO FILM? ve lo dico io come doveva andare a finire> ANGEL morto bruciato (e guardate che stimo anke lui, però spike è spike!!) e Spike con buffy che si allontanavano mentre lei teneva la mano di lui.... spero che su Italia 1 rimettano le puntate dalla 1 stagione.. cosi posso ri-ammirare Spike al fianco di Drusilla... YEAH!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Puntata Di Buffy Di Martedi
Comprimi
X
-
mi sò messo a piangere ç_______ç
Che peccato pure per Anya ç_ç
Angel,bhà era molto ma MOLTO meglio Spike.....
e po alla fine gli buffy glie dice:TI AMO!
Questo cmq l'avevo intuito della sua morte,ricordate quella che vedeva il futuro?quella che la salvano dal sacrificio ma poi muore per infarto?Dice a spike che alla fine LEI gli dirà che lo ama....
si ma anche buffy che *******!GLIE LO DICI PRIMA DI MORIRE!?!?!p!?!?!?!
Io avrei bruciato pure lei
Cmq davvero bellissimo.....la fine di un cult che rimarrà nella storia ç_ç
Commenta
-
Re: [OT] Puntata Di Buffy Di Martedi
Originally posted by King
l'ho registrata 2 giorni fà e me la sn vista poco fà.... che dire... cioè ce sò rimasto male... angel alla fine è vivo (xke stato cacciato da buffy ad un'altra città) e Spike... dico SPIKE mi muore per seppellire la bocca dell'inferno.... MA CHE CA** VI GIURO RAGA STò MALE VERAMENTE... MA CHI è IL REGISTA DE STO FILM? ve lo dico io come doveva andare a finire> ANGEL morto bruciato (e guardate che stimo anke lui, però spike è spike!!) e Spike con buffy che si allontanavano mentre lei teneva la mano di lui.... spero che su Italia 1 rimettano le puntate dalla 1 stagione.. cosi posso ri-ammirare Spike al fianco di Drusilla... YEAH!!
credo ci sara' un seguito.
T' Bampu a Machina!
Griever - OSI Server Admin
Il tentativo è il primo passo verso il fallimento.
Homer J. Simpson
Si parlava del login su wow e Agamennone esordi in Ts così dopo aver notato che era 500 in coda per loggare : " Porco *** wow è il gioco della fila, paghi 12 euro per fare la fila e vince chi logga per primo!"
Originally posted by Eld Wind
Devi capire che ogni shard ha le sue regole se decidono di bannarti perchè sei away deve essere così e silenzio.
Commenta
Commenta