annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la guerra dei mondi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la guerra dei mondi

ho visto il promo al cinema di questo film di steven spielberg con tom cruise, voi sapete qualcosa?
    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

So che in America esce il 4 luglio e che l'hanno da poco iniziato a girare, passerà alla storia come uno dei kolossal più velocemnte realizzati
    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Originally posted by Sidewinder
      So che in America esce il 4 luglio e che l'hanno da poco iniziato a girare, passerà alla storia come uno dei kolossal più velocemnte realizzati
      già questo potrà far presagire la qualità....speriamo bene....

Commenta

Trovatemi un film di Spielberg brutto...
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by Dottor Ghost
          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
          Originally posted by SaGeOwL
          Lo spam come ogni cosa richiede amore
          Originariamente inviato da Quarzo
          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

c'è sempre la prima volta (anke se nel caso di spielberg nn me lo auguro proprio)

Commenta

AI

Ne vuoi altri?
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

AI

Ne vuoi altri?
                ehehe hai ragione a me non è proprio piaciuto ET telefono casa. Ma comunque sono fiducioso per La guerra dei mondi, anche perchè c'è il grande Tommaso Crociera, alias Tom Cruise
                "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)

Commenta

Originally posted by Sidewinder

ehehe hai ragione a me non è proprio piaciuto ET telefono casa. Ma comunque sono fiducioso per La guerra dei mondi, anche perchè c'è il grande Tommaso Crociera, alias Tom Cruise

Non ti è piaciuto E.T.? Quel film è un colossal pazzesco. E' vecchio, ma ti assicuro che ai suoi tempi è stato qualcosa di incredibile. Non sò la tua età, forse se sei troppo giovane è perchè i tempi sono veramente cambiati.
                  Una domanda, hai mai visto il film "I Goonies"?

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

AI

Ne vuoi altri?
                    Quanto sei bravo.. mi hai tolto le parole di bocca giuro

Sinceramente Spielberg è il regista in ASSOLUTO più sopravvalutato nella storia del cinema, buono per pulire la lente della macchina di Tim Burton forse... sarebbe ottimo per le serie tv credo, gioca sui sentimenti facili della gente e sul fatto che questa al 90% delle volte non capisce un ***** di cinema quindi le dai una bicicletta che vola ed è felice...
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Wang
                      Willy l'orbo

Dai su è carino ma è l'equivalente del nostro "La banda degli intoccabili"... anzi quella faceva più ridere

"perchè la cacca quando si stacca dall'alto in basso se ne va"...

Ribadisco il concetto, è buono per la tv Spielberg.

Pure Minority Report è un ENORME CAGATA. Di buono ha fatto Schindler List (ma era facile), Hook e Indy. Stop. Il resto poteva farlo chiunque altro. Poi parla un appassionato di cinema che li ha tutti i suoi dvd eh, parlo con cognizione di causa insomma...
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

semplicemente uno dei film più belli che abbia mai visto e che abbia segnato la mia giovinezza in modo assoluto!!!!
                        “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Beh anche se Spielberg è spesso e volentieri sopravvalutato trovo che i suoi film degni di nota non siano pochi. Sapete qual'è il mio preferito? Duel, la sua tesi di laurea. ^_^

Che ne pensate? Qualcuno l'ha visto?
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Non ti è piaciuto E.T.? Quel film è un colossal pazzesco. E' vecchio, ma ti assicuro che ai suoi tempi è stato qualcosa di incredibile. Non sò la tua età, forse se sei troppo giovane è perchè i tempi sono veramente cambiati.
                            Ho 20 anni quasi l'ho visto et un po' di tempo fa e non mi è proprio piaciuto ma del resto so pochi i film di Spielberg che mi piacciono lo trovo anche io troppo sopravvalutato, mi piace Salvate il soldato Ryan e minority report ma non mi hanno fatto impazzire. Alla domanda sui Goonies rispondo che non mi è proprio piaciuto, non mi interessa il genere. Ciao

Commenta

Originally posted by Caiz

semplicemente uno dei film più belli che abbia mai visto e che abbia segnato la mia giovinezza in modo assoluto!!!!

esatto.

Commenta

Sto operando...
                              X