annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi Citizen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

umorismo sardonico di pessima qualità quasi risibile
    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Sono daccordo ed aggiungo una coppia di uova.

Commenta

Originally posted by SaGeOwL
        ma che ti hanno lagato su una sedia e ti hanno costretto a vedere il tg4 a ruota come su Arancia Meccanica? sennò non si spiega...
        sto morendo.
        ROTFL
        sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by SaGeOwL
          ... o qualche strana malattia che affligge il cerebro tipo i parassiti...
          Ha le lumache al cervello!
          Si, le lumache al cervello!

Commenta

LL

Commenta

Ora basta...
              Ha espresso le sue idee... seppur criticabili sono sempre le sue.
              Per quello che ha letto su un forum non cambierà la sua idea, come non vedrà il filmato che ha generato tutta questa discussione.
              Provare ad instillare il germe del dubbio e da questo trarre ragionamenti ed una discussione intelligente e sensata è improponibile poichè il forum non è un mezzo corretto ed adeguato. E per smuovere una persona di destra, centrodestra, partito della pagnotta (forza italia) ci vuole veramente troppo tempo, visto che sembra dogmatico da parte loro credere ciecamente a quello che viene loro detto.
              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Si infatti ho notato spesso che chi è di sinistra comuqnue non si esime dall' "autocritica", cioè critica ciò che di sbagliato c'è nella sua "parte" con cognizione di causa. Chi è di destra tende a vedere solo ed esclusivamente errori altrui e mai a farsi un minimo di autocritica(intendendo critica alla propia parte politica)...come se non fosse soggetto a errori per nessun motivo..come se non fosse umano insomma..

Vorrei comunque mettere un link inerente anche ai temi del filmato e con un contenuto sicuramente utile da conoscere:

http://www.calabronegiallo.it/articles.asp?id=7
                http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Barak Grelderick
                  Provare ad instillare il germe del dubbio e da questo trarre ragionamenti ed una discussione intelligente e sensata è improponibile poichè il forum non è un mezzo corretto ed adeguato.
                  Permettimi di dissentire: il forum è adeguato tanto quanto una conversazione faccia a faccia. Voi avete dato ad una persona la possibilità di documentarsi e di espandere le proprie idee, ora sta a lei fare un passo avanti. Ricordatevi che non c'è dialogo se una delle due parti non è disposta a cambiare le proprie idee.

E per smuovere una persona di destra, centrodestra, partito della pagnotta (forza italia) ci vuole veramente troppo tempo, visto che sembra dogmatico da parte loro credere ciecamente a quello che viene loro detto.
                  Mi sta bene se ti riferisci a persona di destra come "persona che si sente rappresentata da uno dei tanti partiti di destra italiani" e che di conseguenza alle elezioni vota Berlusconi. Non mi sta bene se invece ti riferisci, in vece, alle idee politiche: io, ad esempio, sono una persona con idee di destra ma che non si sente rappresentata da alcun partito italiano e che considera Berlusconi un approfittatore con conflitto d'interessi e mani in pasta ovunque. Io una volta ero di destra filo-Berlusconiano. Ora sono di destra e basta quindi non dire che le persone che hanno idee di destra credono ciecamente a tutto quello che gli viene detto.

Ricordate che le persone possono essere intelligenti sia di destra che di sinistra, così come cretine ^_^
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Eowyn
                    Si infatti ho notato spesso che chi è di sinistra comuqnue non si esime dall' "autocritica", cioè critica ciò che di sbagliato c'è nella sua "parte" con cognizione di causa. Chi è di destra tende a vedere solo ed esclusivamente errori altrui e mai a farsi un minimo di autocritica(intendendo critica alla propia parte politica)...come se non fosse soggetto a errori per nessun motivo..come se non fosse umano insomma..
                    Direi che se leggessi il mio post precedente ti renderesti conto che non è sempre così. Ad ogni modo conosco persone (più di una e non poche) con idee di sinistra che tutto hanno dimostrato tranne di avere spirito di autocritica e apertura mentale.

Insomma... non fate sempre di tutta l'erba un fascio... per quello c'è già...
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    .
                    I T A L I A U N O ! ! !
                    Ultima modifica di Kaisersouze; 12-02-2005, 00:52.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Si per carità gli estremisti/fanatici ci sono ovuqnue, però generalizzando almeno come esperienza personale ho notato quella differenza.
                      http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Permettimi di dissentire: il forum è adeguato tanto quanto una conversazione faccia a faccia. Voi avete dato ad una persona la possibilità di documentarsi e di espandere le proprie idee, ora sta a lei fare un passo avanti. Ricordatevi che non c'è dialogo se una delle due parti non è disposta a cambiare le proprie idee.

Si ma dipende tutto da una cosa. Chi guarda con uno sguardo critico di persone aperte al dialogo, per discutere e vedere punti di vista e chi bolla direttamente una cosa come "falsa".
                        E' una questioni di rigidità intellettuale

Mi sta bene se ti riferisci a persona di destra come "persona che si sente rappresentata da uno dei tanti partiti di destra italiani" e che di conseguenza alle elezioni vota Berlusconi. Non mi sta bene se invece ti riferisci, in vece, alle idee politiche: io, ad esempio, sono una persona con idee di destra ma che non si sente rappresentata da alcun partito italiano e che considera Berlusconi un approfittatore con conflitto d'interessi e mani in pasta ovunque. Io una volta ero di destra filo-Berlusconiano. Ora sono di destra e basta quindi non dire che le persone che hanno idee di destra credono ciecamente a tutto quello che gli viene detto.

Ricordate che le persone possono essere intelligenti sia di destra che di sinistra, così come cretine ^_^
                        Purtroppo devo solo guardarmi attorno. La sinistra è costituita da persone idiote ed inesistenti nel parlamento come la destra è formata da berlusconi.
                        Questi sono i tempi in cui viviamo...

Per le persone intelligenti io dico solo: meno male, sai che dramma altrimenti...

Commenta

Si ma dipende tutto da una cosa. Chi guarda con uno sguardo critico di persone aperte al dialogo, per discutere e vedere punti di vista e chi bolla direttamente una cosa come "falsa".
                          E' una questioni di rigidità intellettuale

Purtroppo devo solo guardarmi attorno. La sinistra è costituita da persone idiote ed inesistenti nel parlamento come la destra è formata da berlusconi.
                          Questi sono i tempi in cui viviamo...

Per le persone intelligenti io dico solo: meno male, sai che dramma altrimenti...
                          Quoto in tutto e per tutto.

Commenta

Originally posted by Eowyn
                            Si per carità gli estremisti/fanatici ci sono ovuqnue, però generalizzando almeno come esperienza personale ho notato quella differenza.
                            Ok volevo solo assicurarmi che tu non mi considerassi un idiota solo perchè ho idee diverse dalle tue, tutto qui... ^_^

Commenta

Visto un pò di tempo fa, non aggiunge poi molto di nuovo a quanto con un minimo di volonta' di informarsi si riesce a reperire tra giornali, libri , internet.

Il lato inquietante deriva cmq dalla scarsa visibilita' che documentari come questo o Sua Maestà Silvio Berlusconi ( anche questo scaricabile dal p2p, tanto in italia non arriverà mai ) hanno subito.

Del resto non mi metto nella diatriba politica, dico solo che se uno non ha la coda di paglia e crede fermamente nella sua innocenza, un filmato non dovrebbe certo dare tanto fastidio.
                              Cmq, tanto più vado avanti, tanto più penso che l'italiano medio sia quasi più idiota dell'americano medio. Ha solo meno armi ( dipende dalla zona di italia, anche ... ).
                              Fosse per me, votare non sarebbe un diritto, ma un PRIVILEGIO, acquisibile con esame gratuito , ma difficile, e tentabile un massimo di 2 volte.
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Fosse per me, votare non sarebbe un diritto, ma un PRIVILEGIO, acquisibile con esame gratuito , ma difficile, e tentabile un massimo di 2 volte.

Ma come? Il diritto di voto è un diritto fondamentale per tutti.
                                Ognuno deve avere la possibilità di dare il suo modesto contributo alle sorti di uno stato.
                                Il problema non è il voto. Ma la cultura del voto.
                                Purtroppo l'opinione pubblica è facilmente manipolabile. Lo sappiamo dalla pravda dell'unione sovietica, dal lavaggio del cervello che fanno negli statiuniti e da svariate generazioni obliate da tette e culi (alcuni anche molto belli per carità) qui in italia.
                                Quello che sta accadendo in italia dagli anni 80 a questa parte è soltanto l'annichilimento delle facoltà intellettuali degli italiani. Veniamo invasi da uno tsunami di stupidità... ed ora ne cogliamo i frutti.

Edito per dire: Mi spiace che sidewinter non partecipi più alla discussione. Capisco che si sia sentito attaccato dalle nostre risposte al suo quote del cavaliere ma lo scambio di opinioni si sta svolgendo in un modo calmo e tranquillo (il che posso considerarlo un miracolo rispetto a quello che ho visto in anni di forum) e mi piacerebbe sentire la sua opinione in merito a quello che stiamo dicendo.
                                Ultima modifica di Barak_Grelderick; 12-02-2005, 17:01.

Commenta

Sto operando...
                                X