annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi Citizen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

quest'uomo...

Commenta

L'ho visto....

Sono cose che si sanno (Forse perchè non censura media di sinistra, in quanto lette solo da persone che di sicuro non lo votano) ma messe a tavolino fanno inquetudine. Non ho nessun allineamento politico, ma come ho sempre detto, meglio la monarchia che Berlusconi.

Guardatelo ve lo consiglio. Anche perchè siamo gli zimbelli di mezzo mondo.
      Che cucciolo :°(
      entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

"non capisco come in un paese che fa parte dell'europa che ha radici antiche e una cultura elevata possa arrivare al potere un imprenditore che ha interessi un po in tutto. Per noi americani fare sciocchezze è ammissibile dato che siamo degli ignoranti, ma per gli italiani non dovrebbe essere cosi."

Ma dovremmo far capire a al signor, sempre se lo è, Moore che in America le persone vengono elette quasi tutte per le loro capacità mediatiche e imprenditoriali, queste non sono sciocchezze che fanno gli americani perchè è il loro modo di far politica. E poi dobbiamo rivolgerci a uno straniero per sapere com'è l'Italia? Queste sono un mucchio di menzogne create dalla sinistra per far togliere Berlusconi dal suo posto alle prossime elezioni, mai crederò a una sola parola di questi buffoni.
        "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
        "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
        "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Originally posted by Sidewinder
          Queste sono un mucchio di menzogne create dalla sinistra per far togliere Berlusconi dal suo posto alle prossime elezioni, mai crederò a una sola parola di questi buffoni.
          Permettimi di sorridere, mi pare di sentire Berlusconi..
          Mi dici cosa c'entra la sinistra con M. Moore? L'hanno pagato per dire quelle cose secondo te? O forse Moore è segretamente iscritto al partito di Rutelli o di Bertinotti?

Di sicuro Berlusconi ha fatto propria la tecnica mediatica (secondo me un po lavacervelli) e "imprenditoriale" di affrontare gli elettori, e di sicuro è stato bravo nel farlo e tu ne sei una conferma.
          http://www.robertaburattini.it

Commenta

Sbaglio o stiamo vertendo su discorsi politici?

Limitiamoci a commentare il film/documentario e basta.
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Sono in parte d'accordo cone entrambe le penultime due reply. Io la penso così:

Berlusconi è una persona che in passato (probabilmente anche oggi) è stato complice o mandante di diversi reati (soprattutto fiscali) e che oggi è al potere grazie ad una propaganda efficace e agli errori della sinistra. Riguardo il suo modo di fare politica... beh, direi che sono state fatte cose buone (non molte) e cose decisamente pessime (la maggior parte). Per quanto riguarda la cosa del conflitto d'interessi, può anche darsi che lui sia convinto che le sue leggi facciano bene all'italia; a lui sicuramente male non fanno.

Micheal Moore è una persona che ha cervello, in quanto ha capito (e credetemi, è uno dei pochi) la causa di uno dei più grandi problemi degli Stati Uniti. Mi riferisco alla criminalità crescente ed al film Bowling in Colombine (guardatelo perchè è il suo miglior film). Riguardo il Micheal Moore più recente, devo dire che il suo Farhenit 9/11 dice cose vere ma è e rimane pur sempre un film di propaganda (democratica, ovviamente). Che Moore l'abbia fatto per soldi o per sperare in un governo migliore del suo paese, questo non lo so. Che abbia parlato male di Berlusconi non c'è da scandalizzarsi: dove sta scritto che uno non può parlar male di un altro solo perchè non è della stessa nazionalità?

Infine, per quanto riguarda la sinistra italiana, trovo che sia ridicola: gente che non si sa mettere d'accordo (e poi si lamentano di aver perso le elezioni) e che centra la propria propaganda sul discreditare l'opponente... lo trovo disgustoso.

Speriamo che in tempi futuri i nostri politici cambino. E che cambino le leggi e la costituzione...
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Dottor Ghost
                Sbaglio o stiamo vertendo su discorsi politici?

Limitiamoci a commentare il film/documentario e basta.
                E'impossibile: si tratta pur sempre di un documentario che parla di politica. Discuterne senza scendere nell'argomento è come non dire nulla.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sono concorde con quasi tutto ciò che ha scritto Kaiser
                  http://www.robertaburattini.it

Commenta

Si ma non è di certo necessario sbandierare a furor di popolo le proprie idee politiche.

Non vorrei vedere qualcosa del tipo "la ragione è di destra, non di sinistra" o viceversa.
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Beh che non ti piaccia posso in effetti capirlo: neanche a me piace la politica ma da qualche anno a questa parte ho preferito sforzarmi di ascoltare i problemi del nostro paese e le opinioni della gente, piuttosto che far finta di nulla. Tuttavia parlarne è lecito, non credo sia OT in questo post.

Commenta

per chi interessasse: http://www.canerobot.it/download.php
                        in formato windows media (download con pulsante destro -> salva oggetto con nome. Bassa qualita' ma godibile)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Berlusconi sta al governo e non in galera per colpa di tipi come "Sidewinder"

Dio mio... mi fai paura, come fai a credere veramente in quello che dici?

Agghiacciante

Commenta

Vergognati di quello che dici non hai rispetto per nessuno avevo deciso di non intervenire più in questo topic ma tu mi hai tirato in ballo. Lo dico ancora sono dei Buffoni! La tua superficialità è agghiacciante credi agli altri che ti dicono cosa fare! Ma ti do un consiglio pensa con al tua testa e non seguire la corrente. E ora non vorrei più proferire una parola su questo argomento
                            "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                            "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                            "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Originally posted by Sidewinder
                              Vergognati di quello che dici non hai rispetto per nessuno avevo deciso di non intervenire più in questo topic ma tu mi hai tirato in ballo. Lo dico ancora sono dei Buffoni! La tua superficialità è agghiacciante credi agli altri che ti dicono cosa fare! Ma ti do un consiglio pensa con al tua testa e non seguire la corrente. E ora non vorrei più proferire una parola su questo argomento
                              Tu lo segui questo tuo consiglio?
                              O pensi che siamo veramente tutti manipolati da questa inesistente sinistra?

Ora ti saluto... ho un bambino nel forno e non vorrei si scuocesse.
                              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Sidewinder, non capisco se hai il cervello dissociato con la bocca o qualche strana malattia che affligge il cerebro ( tipo i parassiti o quelle strane forme di pazzia che ti fanno parlare a vanvera e sbavare dall'angolo sinistro della bocca ), veramente, non riesco a crederci... ma che ti hanno lagato su una sedia e ti hanno costretto a vedere il tg4 a ruota come su Arancia Meccanica? sennò non si spiega...

Hasta la victoria siempre, ora vado a scongelare il neonato nel frigo che mi è venuta fame.

Commenta

Sto operando...
                                X