annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi Citizen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Berlusconi Citizen

E' pronto da agosto 2004, ovviamente in italia nessuna notizia e' trapelata sulla sua esistenza. Segue la falsa riga di farenheit 9/11 (ma con protagonista il Berlusca) e lo si puo' trovare solo sulla rete (cercatelo con google)
    Chi lo ha visto?
    So che questo topic potrebbe fomentare una diatriba a carattere politico, ma mi pare doveroso diffondere notizie che da noi sono "censurate" o poco approfondite... mi rimetto al buonsenso dell'utenza affinche' cio' non avvenga...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

io l'ho visto...e consiglio a tutti di vederl..
    pure gli americani ce pigliano per il culo..(e in questo caso fanno pure bene )

Commenta

Hanno fatto bene a non trapelare notizie del genere, sono cose indegne come quello schifo di Farheneit. Tutta propaganda e gli americani non sanno che c...o fare che farsi i cavoli nostri!?
      "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
      "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
      "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Originally posted by Sidewinder
        Hanno fatto bene a non trapelare notizie del genere, sono cose indegne come quello schifo di Farheneit. Tutta propaganda e gli americani non sanno che c...o fare che farsi i cavoli nostri!?
        fammi capire... quindi secondo te il tuo concetto di "indegno" e' il dire le cose come stanno, mentre il dire menzogne per contenere le masse e' giusto? cosi' come e' giusto licenziare Enzo Biagi e Santoro da tutte le TV solo perche' in tempo di PROPAGANDA hanno accennato al processo per corruzione?
        se la risposta e' "si" allora dubito di aver qualcos'altro da dirti...
        Sarei curioso di aver anche una definizione di "Propaganda" (termine citato nel tuo reply) riferito a questo contesto... sempre che non sia troppo di disturbo... Sarebbe anche il caso che (anche solo per curiosita') ti scaricassi il film e lo visionassi per stillare un giudizio critico (assai molto piu' ben accetto di un'illazione ai limiti dell'estremismo)
        Ultima modifica di genoraptor; 30-01-2005, 15:16.

Commenta

Indegno è usare il cinema a scopo propagandistico per demolire un avversario politico, raccontando un mare di sciocchezze e anche se non fossero sciocchezze la maggior parte della gente per fortuna sa pensare da sè (almeno mi auguro) e non si farà di certo condizionare da menzogne raccontate in un documentario sullo stile di quello dell'inutile Michael Moore. Infatti la società americana ha scelto la sua via senza condizionamenti.
          "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)

Commenta

quindi Moore e' un avversario politico cosi' come i registi di tale documentario (dovrebbe essere francese mi pare)? Propaganda significa parlare di ALTRI anziche' parlare di cosa si fa NOI STESSI?
            "sciocchezze" e' sinonimo di "verita'" secondo te? cosa intendi per "pensare per se (stessi)"? egoismo o "farsi gli affari propri" (tanto se si sta bene noi, chi se ne frega degli altri)?
            e' solo per capire... ovvero ho capito ma non vorrei fraintendere... mi SEMBRA che quello che hai scritto sia alquanto immorale...

Commenta

ho detto quel che ho scritto e non c'è null'altro da spiegare. Ora smettiamola qui perchè discutere inoltre di ciò non credo ne valga la pena

Commenta

Il problema mi pare che sia credere o meno a fatti proposti.
                Personalmente ho visto il video e oltre a confermare ciò che gia sapevo mi ha fornito altre conoscenze che forse (per l'indignazione che mi hanno suscitato) avrei preferito non avere.

Mi ha commosso molto la parte in cui un giornalista (non ricordo chi al momento) molto anziano, parlando di Enzo Biagi "messo al bando" si è messo a piangere, mi ha molto colpita...

Io credo che ciò che è stato detto nel filmato sia vero, anche perchè non vedo perchè avrebbero dovuto mentire, alla fine non sono italiani, che gli frega? Non sono di sicuro "ingaggiati" dalla sinistra italiana (anche se forse qualcuno sarebbe pronto a dirlo...sapete com'è...terrore distruzione e morte...ah ah ah), quindi non hanno nessun tornaconto personale nello screditare un politico di un altro paese (se non forse per antipatia dovuta ai suoi poco diplomatici modi di parlare a personaggi di altri paesi).

Per quanto riguarda F.9/11 e il seguente voto, vorrei ricordare che l'america è divisa a metà, non sono piu tutti a favore di Bush non è stata una vittoria schiacciante, proprio per niente.
                http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Eowyn

Per quanto riguarda F.9/11 e il seguente voto, vorrei ricordare che l'america è divisa a metà, non sono piu tutti a favore di Bush non è stata una vittoria schiacciante, proprio per niente.
                  Beh non so chi ti ha informata ma la vittoria di Bush di quest'anno è stata superiore di voti a quella delle sue precedenti elezioni. E poi che buffonata piangere perchè Biagi non fa più programmi in Rai.. è giusto che eserciti le sue facoltà da altre parti

Commenta

Originally posted by Sidewinder

Beh non so chi ti ha informata ma la vittoria di Bush di quest'anno è stata superiore di voti a quella delle sue precedenti elezioni.
                    GEORGE W. BUSH : 286 --- JOHN KERRY : 252

Io nno sto dicendo che ha preso tanti o pochi voti, dico che ha vinto di poco perchè l'america si è divisa in 2, non ha stravinto di sicuro.

Commenta

ma scusate ragazzi, è inutile andare avanti così a punzecchiarsi l'uno con l'altro.. ognuno ha la propria idea a riguarda e non riuscirà mai, come succede per qualsiasi cosa, a accetare quella dell'altro quindi meglio mettresi il cuore in pace

non ho capito bene, ma il video è reperibile in qualche modo?
                      “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Il video lo trovi su internet o nei programmi p2p.

Commenta

Se è per questo in Olanda hanno fatto anche uno spettacolo teatrale (ripreso anche dalle videocamere) su Berlusconi... ho parlato con chi ha prodotto questo documentario, chiedendogli come mai questo interesse da un paese comunque abbastanza lontano (premetto che è uno spettacolo ben fatto, insomma no una cosa alla "comunista" ma ci sono informazioni precise) e queste sono le sue testuali parole. Poi chi non vuole non crede a me, a lui o al mondo, azzi suoi.

Risposta: "Ci interessiamo perchè per noi che la democrazia ce la siamo sudata vedere una persona del genere che fa una cosa del genere in un paese come l'Italia ci fa schifo. Come voi con la vostra morale cattolica vi indignate a vedere una ragazza brasiliana che si prostituisce per dar da mangiare alla famiglia così noi ci indigniamo vedendo un capo di uno stato come l'Italia che fa queste cose".

Ripeto, non sto a dar giudizi, è solo una testimonianza.
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

E' piu o meno la stessa cosa (apparte le prostitute) che ha detto M. Moore a proposito di Berlusconi in un'intervista sul suo film.

Cioè ha detto piu o meno "non capisco come in un paese che fa parte dell'europa che ha radici antiche e una cultura elevata possa arrivare al potere un imprenditore che ha interessi un po in tutto. Per noi americani fare sciocchezze è ammissibile dato che siamo degli ignoranti, ma per gli italiani non dovrebbe essere cosi."

Commenta

Originally posted by Eowyn
                              Per noi americani fare sciocchezze è ammissibile dato che siamo degli ignoranti, ma per gli italiani non dovrebbe essere cosi."
                              Dio santo quanto ha ragione quest'uomo...

Comunque mo me lo cerco sto filmato (tornando in topic) che mi avete fatto incuriosire...
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                              X