ahimè è finita anche la seconda serie di questo bellissimo telefilm americano!!! peccato, ci sono rimasto stramale.. penso dovrà passare un anno prima che ci arrivi la terza serie, peraltro che non hanno mi pare ancora incominciato a girare.. uffi
“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
eheh, si sean lo aspettava con la pistola mentre lui è andato da quell'atro.. secondo me il macellaio è sia uno che conosce i due chirurghi, sia uno che si è già visto nel corso delle puntate.. a christian o gli ha tagliato la gola o gli hasfregiato qualcos'altro.. credo che la seconda ipotesi sia più attendibile in quanto sennò la terza serie non la vedrebbe nessuno
buffo il fatto di avere messo quella canzoncina così "tranquilla" in un momento così drammatico!..
Originally posted by Caiz eheh, si sean lo aspettava con la pistola mentre lui è andato da quell'atro.. secondo me il macellaio è sia uno che conosce i due chirurghi, sia uno che si è già visto nel corso delle puntate.. a christian o gli ha tagliato la gola o gli hasfregiato qualcos'altro.. credo che la seconda ipotesi sia più attendibile in quanto sennò la terza serie non la vedrebbe nessuno
buffo il fatto di avere messo quella canzoncina così "tranquilla" in un momento così drammatico!..
secondo me sai chi puo essere? ho un presentimento...
hai presente il chilurgo che e' andato a diciamo "operare" sean quando il macellaio l'aveva mezzo sfreggiato...
non può morire in quanto la serie è basata sul loro dualismo..
l'avrà sfregiato quasi come una legge del contrappasso dantesca...del tipo
"ti ritieni cos'ì acchiappone?? mo fottiti co sta faccia sfregiata"
si capiva che toccava al doc troy quando si sono abbracciati forti alla fine..toccante
Originally posted by Th3 D4rkn3Ss secondo me sai chi puo essere? ho un presentimento...
hai presente il chilurgo che e' andato a diciamo "operare" sean quando il macellaio l'aveva mezzo sfreggiato...
grrr
si, ci avevo pensato anchio, l'amico di christian, aveva un'aria da omicida! più che altro mi ha insospettito quando ha detto che era appena tornato dall'africa dove guariva le vittime di guerra.. sarebbe stato un buon alibi.. però l'idea che un chirurgo sfregi la gente traballa un pò.. mah
Commenta