annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Recensione] FBI: Protezione Testimoni 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Recensione] FBI: Protezione Testimoni 2

Titolo: FBI: Protezione Testimoni 2 (The Whole Ten Yards)
    Genere: Commedia
    Anno: 2004
    Regia: Allan Kaufman, Arnold Rifkin, Elie Samaha, David Willis
    Cast: Bruce Willis, Matthew Perry, Amanda Peet, Natasha Henstridge, Kevin Pollak

Trama: Grazie alle impronte dentali falsificate dal suo vecchio vicino e amico Nicholas "Oz" Oseransky (Matthew Perry), che gli hanno permesso di simulare la sua morte, Jimmy "Il tulipano" Tudeski (Bruce Willis) si è ora ritirato ad una vita tranquilla in Messico con sua moglie Jill (Amanda Peet). Ma il passato presto torna a far visita a Jimmy, la moglie di Nicholas infatti è stata rapita da un vecchio nemico di Jim che sarà costretto ad intervenire in suo aiuto.

Vedere Bruce Willis ad inizio film con un grembiulino addosso intento a cucinare devo dire che mi ha shokkato
    Film davvero divertente su tutti gli aspetti, quindi se nn siete andati a vederlo al cinema, e dovete affittarvi una bella cassetta, scegliete FBI: Protezione Testimoni 2

Voto 9 su 10
    Soi Karneg
    Originariamente inviato da cloudysky
    Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
    Sir Malmsteen L'Orco

LOL!

Il primo era molto divertente, speriamo lo sia anche questo
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

divertente quasi quanto il primo

ci sono scene davvero dove morivo dal ridere
      Soi Karneg
      Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
      Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Amanda Peet è quella ragazza che c'era anche nel primo?

Commenta

Originally posted by Dottor Ghost
          Amanda Peet è quella ragazza che c'era anche nel primo?
          zi zi

la gnoccona...è proprio lei
          Soi Karneg
          Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Quanto ingrifante è?

Commenta

Sto operando...
            X