annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Recensione] Io, Robot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Recensione] Io, Robot

Titolo: Io, Robot
    Genere: Fantascienza
    Anno: 2004
    Regia: Alex Proyas
    Durata: 1h e 55'
    Musiche: Marco Beltrami
    Sceneggiatura: Jeff Vintar
    Cast: Will Smith (Detective Spooner), Bridget Moynahan (Dr. Susan Calvin), Alan Tudyk (Sonny)
    Produttori: Laurence Mark

Trama: Il detective Spooner, con l'aiuto della psicologa Susan Calvin, indaga sulla morte del dottor Miles Hogenmiller, uno scienziato brillante che lavorava per la US Robotics. Inizialmente archiviato come suicidio, Spooner ha in realtà altre idee. Lo scienziato stava infatti lavorando ad un progetto straordinario, un robot con un cervello chiamato Sonny...

Che dire...è un film fantastico, basato sullo scritto di Isaac Asimov. E' stato rivisto, ma ho notato che non ci sono state sbavature eccessive.

Gli piazzo un bel 10 su 10.
    Soi Karneg
    Originariamente inviato da cloudysky
    Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
    Sir Malmsteen L'Orco

Devo ancora vederlo, mi affitto il DVD
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

non sai cosa ti perdi
      Soi Karneg
      Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
      Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Guarda, la mia unica perplessità era vedere il connubio Will Smith - Film d'azione. Però mi hanno detto che non è la solita roba scontata, quindi me lo pijo.
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Tranquillo, non si tratta di MIB
          Soi Karneg
          Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Sto operando...
          X