Originally Posted by Emiliano
° Pelč era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.
Originally posted by jaeden Ma non e' mica gia' ricominciato? Non perche' lo guardo, ma ho scorto delle puntate verso le 8 di sera su italia 1...forse son vecchie.
sono della serie 2,in programmazione sta entrando la serie 3..
cioč la stanno pubblicizzando,e quel "Prossimamente" mi fa girare le pelotas
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Dottor Ghost Confermo anche io Aprile.
Sven non sapevo guardassi Smallville, č uno dei miei telefilm preferiti del momento
P.S. C'ho tutti io
č il mio telefilm preferito,dopo dawson's creek,o forse a parimerito
sono un continuo sorprenderti eh?
Ma la cosa piů bella č stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
dopo Dawson's Creek mi rifiuto di vedere altri telefilm..
il mio cuore batte solo per quello..
.. e per Smallville!!
ghostolo dimmi quando e dove e vengo con la vasella
Commenta