annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alexander...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alexander...

Chi è stato a vederlo?

io sono stato ieri sera... e mi ha davvero deluso. Un mattone! Non finiva mai, mezzora di quel vecchio che chiacchera, sembrava di essere a scuola a fare una lezione di storia.!
    Inizia lento e finisce lento. Le battaglie scadenti, non ti prendono. L'unica un po fatta bene è quella con gli elefanti, anche se secondo me troppo violenta, esagerata. Non vi consiglio di andare a vederlo, una vera noia =)

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Ma che film hai visto? Sei sicuro di aver visto il grande Alexander? E' film stupendo fatto benissimo dal punto di vista storico molto veritiero e ritrae molto bene la complessità psicologica del grande condottiero macedone. Il film l'ho già visto per la seconda volta e mi ha sempre preso dall'inizio alla fine, gli attori poi sono molto bravi e le battaglie sono tra le più belle del cinema con un grande realismo e mostravano come in pochi film la cruentezza di quelle battaglie! Voto 9.5 a mio parere.
    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Io non l'ho ancora visto, però essendo un film di Oliver Stone dovrebbe essere gia di spessore.

P.S. Sidewinder riduci l'immagine in firma.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

sull'accuratezza storica niente da dire... ma su quanto possa prendere... è pesissimo! la colonna sonora lascia davvero a desisderare, il cast si, bravo.
        per il resto è molto noioso, a volte comico
        tipo quando c'è lui alla finestra che fantastica sui suoi stupidi imperi e il finocchione muore
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Non mi è piaciuto per niente.. pessima anche la battaglia in India con le tinte color porpora.. lo sconsiglio

Commenta

eravamo davanti al cinema io, razza, orco e altra gente, gli altri sono entrati, io e razza abbiamo fatto testa o croce, è uscito croce e nn ci siamo andati. Da come ne parlate nn ci siamo xsi niente

Commenta

se hay bisogno di un ripassino a storia... ti avrebbe fatto bene

l'unica cosa bella del film è nella battaglia con gli elefanti che si sente i barriti a 10.000watt da tutte le parti del cinema... DTS rulez

x il resto

Commenta

Invece vi sieti persi un gran film descrive a perfezione l'uomo che era alessandro , a me personalmente non ha dato l'impressione del frocetto gay, piuttosto era un cultore del bello in ogni sua sfaccettatura che amava indistintamente uomini e donne allo stesso modo e sopratutto lo dimostrava nellos tesso modo

Commenta

Bravo ho trovato finalmente qualcuno che la pensa come me su Gamesnet! W Alexander
                  "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)

Commenta

OT....

5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).

scusate per l'OT

mah a me cmq nn ha convinto proprio... lo rivedrò in dvd e si vedrà un po...

Commenta

non l'ho ancora visto, ma me l'hanno sconsigliato

mi hanno detto che addirittura i documenti nel film sono scritti in inglese ...

Commenta

Beh non mi pare un gran motivo per non vederlo... anche perchè quei documenti compaiono per il 5% al massimo del film. Io comunque lo consiglio a chiunque piace il genere storico

Commenta

Originally posted by Breiv
                          a me personalmente non ha dato l'impressione del frocetto gay
                          Purtroppo questo discorso non è stato fatto per Efestione,che nel film viene dipinto come sopra.
                          La storia ci insegna che oltre ad amare Alessandro,Efestione era uno dei guerrieri più forti tra i macedoni,padrone incontrastato dell'ascia bilame(all'epoca usata da una cerchia molto ristretta di guerrieri)con la quale era tra i primi a lanciarsi all'attacco,assieme ad Alessandro...
                          Il film tutto sommato mi è piaciuto,avrei cmq preferito più parte storica e meno parte romanzata,bravissima e bellissima come suo solito Angelina Jolie...

Commenta

Sinceramente a me non è piaciuto, troppo incentrato sull'aspetto omosessuale di Alessandro.

Niente da dire sui combattimenti violenti ed esageratamente splatter e all'assistente del faraone stenografo (ma come ... stenografare coi geroglifici O_O')

Il cavallo (BiCevalo) era una incarnazione di Re Nero ?

Dario era celebroleso (o semplicemente una copia di Sandokan) incapace di dare ordini ai suoi uomini -.- e scappa dopo un semplice assalto ? Capisco che Alessandro il GRANDE era di gran lunga superiore in tattica militare, ma quella precisa battaglia è durata troppo poko

Alla fine, confrontandomo con i miei amici, Alessandro è si risultato GRANDE ... Gran ******ne e Kekka Isterika

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
                              Sinceramente a me non è piaciuto, troppo incentrato sull'aspetto omosessuale di Alessandro.

Niente da dire sui combattimenti violenti ed esageratamente splatter e all'assistente del faraone stenografo (ma come ... stenografare coi geroglifici O_O')

Il cavallo (BiCevalo) era una incarnazione di Re Nero ?

Dario era celebroleso (o semplicemente una copia di Sandokan) incapace di dare ordini ai suoi uomini -.- e scappa dopo un semplice assalto ? Capisco che Alessandro il GRANDE era di gran lunga superiore in tattica militare, ma quella precisa battaglia è durata troppo poko

Alla fine, confrontandomo con i miei amici, Alessandro è si risultato GRANDE ... Gran ******ne e Kekka Isterika
                              hahaha
                              quoto in pieno

Commenta

Sto operando...
                              X