Lo visionerò
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Saw - L'enigmista.
Comprimi
X
-
Gran bel thriller che consiglio, ricco di colpi di scena e ottima regia nonostante sia un low-budget film e sia l'opera prima del regista.. Il finale è spettacolare e per nulla scontato a parer mio e la storia è lineare e ben strutturata.. come ha già detto qualcuno potevan mettere attori un po' più esperti e conosciuti (a parte il poliziotto di colore di cui ora mi sfugge il nome)
voto 9Ultima modifica di dadoca; 23-01-2005, 17:42.
Commenta
-
l'ho visto ieri sera: assolutamente inquietante come nessun film che avevo mai visto prima... io che sono abbastanza paurosa, ho preso caga in molte scene, sopratutto per il lato psicologico della trama
mamma mia che film, agghicciante davvero, in più la fine è tremenda e impensabile!
cmq da vedere“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
-
Bah io non l'ho visto, forse lo farò ma una cosa mi ha fatto schifo, i cartelloni pubblicitari. Quelli con la mano mozzata o il piede mozzato e la scritta "ogni puzzle ha i suoi pezzi"... Dio santo ma se lo vede un bambino di 5 anni la notte che sogna?!......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Originally posted by -DaDo-
Penso di andarlo a vedere presto.. l'unica cosa che mi bloccava era il fatto che fosse il primo film del regista e si sa che di solito come primi film vengon degli aborti ma dopo il tuo commento sono convinto.. vi faccio sapere
prendi ad esempio Duel, il primo film di Spielberg. Oppure I Soliti Sospetti, primo film (almeno degno di nota) di Brian Singer: due capolavori dell'arte moderna che vengono regolarmente studiati nei corsi di cinematografia.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
lo vedro' sicuramenteVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Originally posted by Kaiser Souze
Duel
StrepitosoOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
Dio santo ma se lo vede un bambino di 5 anni la notte che sogna?!“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
Commenta