Due giorni fa sono andato al cinema a vedere il Rancore...volevo sapere un vostro parere sul film se l'avete visto...io due anni fa ho visto l'originale giapponese (in italiano ) e mi ha fatto veramente paura, un Horror con l'H maiuscola, forse l'unico Horror che abbia mai visto in vita mia e andare al cinema e vedere questo film così storpiato e tagliato e infarcito di elementi tipici degli splatter americani (vedo la ragazza senza mandibola che in quello giapponese non c'era, che strano) ci sono rimasto veramente male...poi quello giapponese era suddiviso in episodi con relativi protagonisti principali...non c'era la spiegazione dell'omicidio che avvenne nella casa (anche se è presente nel telefilm da cui nasce il film giapponese) in più mi sembra totalmente patetico e fuori luogo inserire personaggi americani (vedi la tipa che fa Buffy -.-) in Giappone!!!! comunque l'altra cosa che mi fa veramente infastidire è che il regista è lo stesso!!!! lo stesso che ha fatto quello giapponese...o è completamente diventato pazzo e si è auto-storpiato il film o gli hanno imposto di renderlo uguale a tutti gli horror che ormai passano al cinema in questo periodo (potrei fare lo stesso discorso con The Ring americano e la Trilogia Giapponese....)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Grudge
Comprimi
X
-
io vado a vederlo o venerdi o sabato... poi ti so dire...[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
-
Originally posted by The Cenobite
Ho visto quello jappo e mi è piaciuto molto.
Ho visto quello americano e in alcuni frangenti mi ha deluso...resta cmq un buon film,ma non regge il confronto con l'originale.
ArdathAltro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Commenta
-
non l'ho visto, ma ho sentito piu' di una persona che e' rimasta delusaVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
sono stato oggi a vederlo...
risparmiate 7€ per quella porcata!
non aggiungo altro...
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
L'ho visto oggi, sinceramente ci sono molte scene da Brivido, ma quasi tutte pilotate. Ammetto di non aver visto la versione puro giapponese, ma la cerchero a questo punto.
Per The Ring ... direi che la versione americana non regge minimamente la versione Jappo considerando che, nonostante non sappiano recitare ^^, le protagoniste Jappo sono molto piu' brave delle americane
P.S. comunque mi sono CACATO sotto un paio di volte
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Non ho visto l'originale ma questo è veramente pietoso.. inizio a odiare gli horror japu dopo la pessima esperienza con film di serie Z come Two Sister o The Phone..
DOVE SONO GLI HORROR DI UNA VOLTA PER DIO??!!
p.s. il finale con quel cesso di mostro che rutta a non finire faceva veramente schifo non paura..Ultima modifica di dadoca; 18-01-2005, 09:05.
Commenta
-
x me è stato un film comico... ci siam fatti le peggio risate con quello li ke risponde al telefono e gli ruttano in faccia... muahaha
nn fa neanke sobbalzare dalla sedia...
1/10[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
Commenta
-
Originally posted by Lady Xavadars-Larcos
BASTA CON STI FILM ORIENTALI!!!!
Ehkrant
Commenta
Commenta