Simpson imbattibili!
Da domani ci saranno i nuovi episodi!
Venero Matt Groening come un Dio!
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
io penso che se una cosa del genre fosse stata fatta senza coinvolgere la TV sarebbe stata estremamente positiva, ma cosi' serve a poco, ad alimentare falsi sogni...
eppoi vendere un titolo sportivo in questo modo e' la cosa piu' oscena della storia.
ho capito che il calcio e' marcio, ma c'e' un limite a tutto, in certe categorie dovrebbe esserci soltanto passione che se ne straf***e dei soldi.
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
quanto darei perchè mettessero di nuovo i Griffin magari al posto di Yu-gi-Oh! Adoravo i Griffin quando li davano
PS. Odio campioni.. campioni del c***o
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
verso le due e qualche minuto sono disteso sul divano con i popcorn (no, scherzo) trepidante in attesa dei simpson e cosa mi becco quando giro su italia1? la partita chievo-milan... nooooo siamo spacciati
“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta