A me piace Buffy,la sua ironia delle volte molto sottile e le sue innumerevoli citazioni,sempre con toni divertenti e scanzonati,affronta temi delicati a dispetto di altri telefilm.
La serie si evolve nel corso degli anni,le mie preferite rimangono la terza e la sesta.
La settima a mio avviso è la + bella
l'ho già vista tutta in dvd eppure continuo a vedermela anche quando fa in tv:P
Angel che du palle
Carmilla
Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Anche io ho visto la settima ma la riguardo con piacere;a proposito di cattivi,Dark Willow è uno dei Big Bad più carismatici,sia per come la interpreta l'attrice che per quello che combina nella sesta serie...
Dell'ultima serie mi piace anche il modo in cui viene trattata la wicca...oddio intendiamoci "piacere" è un parolone in questo caso...diciamo che mi fa meno schifo rispetto alle vecchie puntate.
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
A me Buffy è sempre piaciuta (sia Sarah Michelle ke il telefilm intendo ) e l'ho sempre guardato sto telefilm e anke ora l'ultima serie, sempre tutto bello.
Commenta