appena finito di vedere. Splendido film, 2 orette passate davvero bene grazie al miglior attore di hollywood.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The terminal
Comprimi
X
-
Lo devo ancora vedere, comunque Tom è di gran lunga l'attore con i migliori film alle spalle secondo me.
-
Film stupendo anke io l'ho visto ! E tra il cast c'è la mia amatissima Catherine Zeta Jones O_O ke bella picciotti
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Commenta
-
-
si bel film anche se troppo assurdo per i miei gusti.. cioè non è un film fantascientifico ma è cmq un'assurdo della legge americana
Commenta
-
Originally posted by BrightStaR
Film stupendo anke io l'ho visto ! E tra il cast c'è la mia amatissima Catherine Zeta Jones O_O ke bella picciotti
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
asd, qualkuno sa quando esce in DVD ke lo voglio rivedere?[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
Commenta