14 Dicembre esce l'extended version del ritorno del re un ora extra di film... e ho detto tutto..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
9 giorni ed avremo la trilogia nella sua interezza..
Comprimi
X
-
Breiv, scommetti che tra poco esce il mega cofanazzo power destroy con tutto e anche di piu' ? E' per quello che sono 4 anni che mi sto trattenendo, lol!!!Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
-
Re: 9 giorni ed avremo la trilogia nella sua interezza..
Originally posted by Breiv
14 Dicembre esce l'extended version del ritorno del re un ora extra di film... e ho detto tutto..
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
mmm diciamo che non me ne frega nulla...i film li ho visti 2 al cine uno... ehm... ma da qui a prendermi il dvd ne passa...du' palle.....
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Seeeeee... come esce il cofanetto con tutti e tre dentro vedrete che piglio su un bazooka e mi piazzo davanti a casa di Peter Jackson e gliela rado al suolo. Ho già comprato tutti e tre i cofanetti versione galattica con statuine eccetera da 90 euri l'uno (bon il terzo lo compro a giorni, ma è già mio).
Guai se mi fanno una cosa del genere, ma credo che non lo faranno, vi immaginate i fans cosa combinano?
Lo sapete che ormai il cofanetto del primo con le statuine è già praticamente introvabile?
Qui varrebbe il detto "chi troppo vuole nulla stringe".
<si spara in faccia da solo>
Commenta
Commenta