annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help!! Crossroad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help!! Crossroad

sapete dirmi qualcosa su Crossroad? e' un film del 1986 con vari attori "chitarristi"
    come steve vai o ry cooder, il protagonista e' ralph makkio (daniel san per intenderci )
    n e ho visto qualche spezzone e sembra davvero figo, pero' nn so dove trovarlo, ne tantomeno se esiste in italiano......
    potete aiutarmi???

niente?

Commenta

Ne ho sentito parlare tanto tempo fa, se non sbaglio è l'unico film dove compare Steve Vai. Se non erro è stato scelto appositamente per il suo aspetto "cattivo" che ci stava a pennello per il personaggio
      In Italia non mi risulta essere uscito, probabilmente è stato creato come film per la TV in America.

Ecco l'unica info che sono riuscito a trovare:

Alcuni anni fa, l'allievo prediletto di Joe Satriani, ovvero Steve Vai ebbe un ruolo importante in un film americano. Il film si intitolava "Crossroad" e narrava la storia di un giovane ragazzo amante della chitarra elettrica (Eugene) in grado di sfidare e vincere il "Diavolo del rock" (Jack Butler) interpretato da Steve Vai.

P.S. La scena in cui i due si sfidano si dovrebbe poter trovare in internet (chiaramente si tratta solo di uno spezzone quindi tutto regolare).
      Ultima modifica di BMC; 02-12-2004, 03:13.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by Ghost

P.S. La scena in cui i due si sfidano si dovrebbe poter trovare in internet (chiaramente si tratta solo di uno spezzone quindi tutto regolare).
        l'ho vista e c'e' steve che suona il 5 capriccio di paganini
        nn so come e' il film in definitiva, ma steve vai e' un vero mostro
        e poi ha la faccia perfetta

Commenta

Posso dirti che in italiano si chiama Mississipi Adventure.
          E che se lo cerchi con il nome di crossroads puoi imbatterti nel diabolico ed inquietante film di britney spears.
          Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Sto operando...
          X