The best: "Il signore degli anelli"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
>> Colonne Sonore <<
Comprimi
X
-
LA CANZONE DEGLI UMPA LUMPAAAA
NON ho trovato quella originale guardate questo http://video.google.it/videoplay?doc...09346807043949
Commenta
-
Indiana Jones. Per una vecchissima stora.
Indiana Jones è il primo videogame a cui ho giocato. L'ho sempre ammirato ed adesso l'ho perso. Mi manca tantissimo la sua colonna sonora in midi e i pomeriggi passati a giocarci, quando avevo 5 anni, 6..
Non scorderò mai quella musica. E tuttora quando la risento mi viene da piangere ;°-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Trip on the Rocksl'ultimo dei mohicani
how high
poi c sono quelle del signore degli anelli e nightmare before xmas... una volta m piacevano anke quelle d sleepy hollow e from hell ( la vera storia d jack lo squartatore per intenderci ) ma ho d recente cambiato gusti.. cmq in molte colonne sonore il tema è bellissimo se dovessi stare qua a dirvi tutte quelle ke m piacciono starei qua per giorni pensoUltima modifica di Veuyon; 03-10-2006, 21:14.
Commenta
-
Morricone su tutti. (sempre e comunque)
Poi ci sono quelle di:
Donnie darko
Kill bill [tutti]
Il magico mondo di Ameliè.
Dottor Zivago
Gesus christ super star e Rocky horror picture show.Ultima modifica di delpietro; 04-10-2006, 01:18.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
per donne darko vi quoto,
ho passato 2 giorni ad ascoltarmi mad world di gary jules a loop
solo che trasmettono un po' troppa tristezza ;_;
ah, gia che siamo in tema, la musica che si sente, sempre in Donnie Darko, quando sono al cinema loro due da soli....come cazz0 si chiama???
Commenta
-
3 metri sopra il cielo non " I Can Fly, si chiama "he's simple, He's dumb, he's the pilot"Ultima modifica di DarioLampa; 13-10-2006, 10:49.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta