Quella di Alexander è proprio tozza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
>> Colonne Sonore <<
Comprimi
X
-
-
Titan AE
Armageddon
Rocky
Blues Brothers
L'ultimo dei Mohicani
Braveheart
Kill Bill
Shafthttp://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html
http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I
"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"
Commenta
-
-
Le Cronache di Narnia
Braveheart
The Cronicles of Riddick
Conan The Destroyer...
...Il Secondo Tragico fantozzi...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Le colonne sonore di Morricone per "Il buono il brutto e il cattivo" "Per un pugno di dollari" "Per qualche dollaro in più" "C'era una volta il west" e "Giù la testa" di Leone mi fanno venire le lacrime agli occhi ogni volta, ma anche Pulp Fiction è perfetta, non posso dire Kill Bill perchè la musica spagnola nel duello con O-Ren Ishii mi fa cascare le palle -.-
Commenta
-
ahh anche highlander è bello... sacar 602, 100 e lode per la firmaOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
1) Morricone in assoluto, in particolare il tema centrale di "The Untouchables" mi fa impazzire (quello della cavalcata verso i camion di liquori)
2) Le Iene, musiche azzeccatissime per tutto il film, "Stuck in the Middle With You" perfetta per la scena del rasoio e poi lo stacco finale su Keitel e poi i titoli e "Coconut"... Unico
3) The Doors...
4) John Carpenter spesso crea dei Temi musicali per i propri film veramente spettacolari. Il mio preferito è la musca all'inizio di "In the Mouth Of Maddness" (anche se non sono sicuro sia suo al 100%) e naturalmente il tema principale di "1997 - Escape From New York".
5) Boogie Nights. Anche se non sono un amante della musica dance/pop dei fine anni '70 inizio '80 devo dire che calza perfettamente con l'andare del film. in particolare "Sister Christian" e poi sempre la scena finale (e chi ha visto il film sa di cosa parlo) con lo stacco e "Livin' thing".
Menziono a parte "The Rocky Horror Picture Show" essendo un musical... ma senza dubbio lo metterei al secondo / terzo posto in questa classifica ^^1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007
"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"
Commenta
-
Il Signore degli Anelli
Star Wars
L'Ultimo dei Mohicani
Il Gladiatore
Bravehearth
Le colonne sonore by Enya rullano assai
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
Commenta