Originally posted by Barak Grelderick
La mitica Tubular Bells di Mike Oldfield colonna sonora dell'esorcista.
e.
brr non dirlo,mi fa morire quella canzone,mi mette i brividi solo a sentirne parlare..
cmq è stupenda,azzeccatissima per quel film..
ps : rimpicciolisci la firma,è troppo grande
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
L'ultimo samurai
The Bourne Identity
The Bourne Supremacy
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Sicuramente tra le più belle ci sono le canzoni metal del film La Regina Dei Dannati , oppure la colonna sonora di Starsky & Hutch
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
La colonna sonora di School of Rock e' bella, ma a mio modo di vedere, alcune scelte sono discutibili.
I Doors, ad esempio. Con tutti i signori pezzi che hanno fatto, dovevano scegliere proprio Touch me?
Idem per gli Yes. E un po fuori luogo i Cream e Stevie Nicks.
Perfette invece Immigrant Song (fantastico il tributo di Jack Black ai Led Zeppelin nel dvd), My Brain is Hangin Upside Down e It's a Long Way to the Top. E grandissimi i Darkness....
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta