se dici bang bang di nancy sinatra sono pienamente d'accordo
per me cmq quella di Ghost, "unchained melody" è la migliore...
Er Prot - "Giocatore" di supremacy e utente di Gn da quasi due anni(?) che per la prima volta(solo prima?) si sente insoddisfatto del servizio ricevuto(che servizio?).
Kill Bill vol.I
Kill Bill vol.II
C'era una Volta in Messico
Resident Evil
Dracula's Legacy
Edward Scissorhands
Rocky IV
Il Gladiatore
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
uppo in pieno star wars, aggiungo indiana jones, qualche motivetto di terminator, il gladiatore, mission impossible, matrix, resident evil 1 (mitici gli slipknot), school of rock (semplicemente fantastica la colonna sonora rock!!!!!!!!!)
“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Originally posted by Ghost Che dire di Top Gun? Mitica musica anni '80.
Take my breathe away mi pare o_O
mi sono scordato la colonna sonora del Gladiatore..
Mitica Now We Are Free
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Un'altra colonna sonora stupenda è quella di "Strange Days", spacca! Oltretutto ci sono i Testament che suonano alla fine, durante la festa di capodanno :
Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..
Kill Bill vol 1
Kill Bill vol 2
Pulp Fiction
Il Signore degli anelli
L'ultimo samurai
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Commenta