annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Ciro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Super Ciro

cosa ve ne pare rispetto alla vecchia edizione?
    è più divertente?

io dico che Luca&Paolo sono una coppia di grandi comici e conduttori,insieme al GRANDE Mago Forest!

dite la vostra!
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

nn si potrebbe farla finita di parlare di tv che mi mette una tristezza immane??
    era così bello qui quando si parlava solo di filme.

Commenta

Luca e Paolo sono bravi, ma tutto si ferma li. Questa edizione non mi piace molto, preferivo la PRIMA. Quella si che era più lollosa.

Commenta

Originally posted by -ÇÂJûÑ-
        nn si potrebbe farla finita di parlare di tv che mi mette una tristezza immane??
        era così bello qui quando si parlava solo di filme.
        ....

Il forum si chiama Cinema e Tv...
        non vorrei dire ma il tuo post mi pare poco opportuno...
        "Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
        Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."

"Per far sì che il tempo non porti implacabilmente via con sé questi magici momenti e per farne rivivere la magia in eterno; per avere in qualsiasi momento un sogno da continuare a coltivare e riscoprire sempre come fosse la prima volta; per continuare a imparare a vivere le piccole grandi cose della vita che a volte sfuggono benché spesso a portata di cuore..."

Commenta

ciro mi è sempre sembrata iuna cagata e sempre mi sembrerà tale,non mi piace proprio,assieme ovviamente al resto dei programmi di cabaret
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by - Ghost -
            Luca e Paolo sono bravi, ma tutto si ferma li. Questa edizione non mi piace molto, preferivo la PRIMA. Quella si che era più lollosa.
            sottoscrivo

Commenta

Sto operando...
            X