annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Babbo Bastardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Babbo Bastardo

L'ho visto ieri in anteprima stampa... contando che a me i fratelli Cohen piacciono e che quindi mi fidavo... contando che cmq già con Ladykillers a mio parere erano calati un tantino...

Babbo Bastardo mi pare un film mediocre, con trovate carine ma non particolarmente originali. Si salvano l'attore principale, con un'ottima interpretazione e un ruolo carino, e il bambino che gli fa da controparte, che ha un faccione da Oscar (in senso figurato, si intende). Per il resto, la storia è leggera, un tantinello sboccata in modo gratuito. Ve lo consiglio di mercoledì sera.

a me ha fatto piegare in due dalle risate e la storia è meno superficiale di quanto appare
    .

Commenta

Un film inutilmente volgare e violento (psicologicamente). A me non ha fatto ridere e sono uscito dalla sala con un unico pensiero: avevo buttato nel cesso 7 euro.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

molto bello

"ah si babbo si!! babbo si, ah ah ah...."

ahhahaha

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
          avevo buttato nel cesso 7 euro.
          se ti puo' consolare io ne ho spesi 7.50

per il resto mi aspettavo un film migliore, ma forse in fondo mi stavo solo autoingannando

Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning

PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Sto operando...
          X