annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Village

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Village

Arrivo adesso dal cinema. Devo dire che nutrivo qualche dubbio su Shyamalan dopo l'orribile Signs, e invece stavolta e' riuscito a fare un buon lavoro, anche se non e' un film eccelso come lo era stato Il Sesto Senso.
    Non sto a spoilerare sulla trama, dico solamente che la storia e' assurdamente bella, e per nulla inverosimile. Grande la musica, il montaggio delle scene, l'atmosfera che si crea.
    Bravissimo il regista nel creare il pathos, l'attesa di qualcosa che non si riesce a decifrare, nel suo classico stile. E poi il colpo di scena finale, forse non inaspettato come quello di Il Sesto Senso, ma sempre molto d'effetto.
    Fantastica l'interpretazione di Ivy da parte di Bryce Howard (la figlia di Ron Howard, aka Ricky Cunningham.....gli assomiglia un sacco!!!), mentre Joaquim Phoenix e' sempre il solito, come sembra piacere molto a Shyamalan, con quella sua aria un po compassata e timida, che nulla ha a che fare con il suo Commodo de Il Gladiatore.

Consigliatissimo.....

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Io invece ne son rimasto illuso. Il film se presentato con i trailer e pubblicità corretta (rispetto alla trama del film) sarebbe stato più godibile. Trama, regia, scenografia e attori di alta qualità però non è un horror ed è per quello che ne son rimasto deluso.
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

non vorrei dire...
      ma poco poco me pare un po na me.rda!

pseudopatetico...
      e il regista ha utyilizzato delle riprese a dir poco oscene...

ma certo..per carita...punti di vista!
      "Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
      Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."

"Per far sì che il tempo non porti implacabilmente via con sé questi magici momenti e per farne rivivere la magia in eterno; per avere in qualsiasi momento un sogno da continuare a coltivare e riscoprire sempre come fosse la prima volta; per continuare a imparare a vivere le piccole grandi cose della vita che a volte sfuggono benché spesso a portata di cuore..."

Commenta

Il Trailer faceva immaginere un film sicuramente più dinamico. The Village si presenta invece ricco di contenuti ma molto pacato. L'azione è ridotta all'osso a differenza di quella che ci si può aspettare vedendo l'anteprima. In ogni caso, conoscendo il regista, quasi mi aspettavo un film di queste dimensioni : ne troppo bello, ne troppo brutto. La tecnica utilizzata nel Sesto Senso e Signs si riconosce anche in questa opera.

Commenta

Io sinceramente preferivo guardarmi una puntata dei Mini Pony.. Sarebbe stato molto più emozionante! Ma dai che roba è?!
          Te lo presentano come un horror e fan più paura i puffi solo perché sono blu!
          E poi è una copiatura spudorata di altri 50 film.. The Truman Show non vi dice niente..?? Un film veramente scontato..
          I dialoghi poi erano assurdi, privi di un minimo di fantasia. E quei 3 4 minuti di ripresa a telecamera non stabile!! Una genialata..
          Mi spiace tanto per Sigourney Weaver, bravissima nel poco che fa in questo film..

Certo è questione di gusti, ma a me ha fatto ridere..

Piuttosto vi siete beccati il trailer di Alexander ??

Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..

Commenta

Re: The Village

Originally posted by Zender
            quando lo dicevo io..
            bah..
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Re: Re: The Village

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

quando lo dicevo io..
              bah..
              Quando lo dicevi te non era ancora uscito. Io non giudico se non vedo.

Zender R. Velkyn

Commenta

de gustibus...
                a me nn è piaciuto

Commenta

A me è piaciuto anche se io ed il mio boy abbiam capito il finale del film (messa in scena delle creature ed era contemporanea oltre il confine) alla fine del primo tempo...

Carmilla
                  Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                  (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Originally posted by CarmillA
                    A me è piaciuto anche se io ed il mio boy abbiam capito il finale del film (messa in scena delle creature ed era contemporanea oltre il confine) alla fine del primo tempo...

Carmilla
                    Io non ho potuto capirlo alla fine del primo tempo.....
                    Non c'e' stato.....

Zender R. Velkyn

Commenta

volevo andare a vederlo ma
                      i commenti mi hanno un po scoraggiato

Commenta

Mi aspettavo chissà cosa e invece mi ha fatto ridere...
                        na cazzata di film

Commenta

sinceramente lo ho trovato piuttosto noioso e nn attinente al trailer

Commenta

Concordo con tutti quelli che sono rimasti delusi da questo film. in effetti il trailer mi ha spinto a vedere questo film credendo che mettesse paura e invece nulla la suspense non regge. l'ho trovato abbastanza noioso. ma poi qualcuno sa dirmi alla fine che genere è?

PS: ho visto il trailer prima di Village di Alexander: fantastico! Mi aspetto un gran colossal!
                            "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                            "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                            "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Originally posted by Sidewinder

PS: ho visto il trailer prima di Village di Alexander: fantastico! Mi aspetto un gran colossal!
                              L'hai visto? Oltretutto non deve essere il solito "filmone" americano essendo che è di Oliver Stone e con Anthony Hopkins. Speriamo bene!

Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..

Commenta

Sto operando...
                              X