annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alien Vs Predator

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Razza
    Gli unici dicordi di lui ke ho mi sembra siano del suo corpo a pezzi Muahah
    quello è nel 3, dove c'è solo il suo busto semidistrutto buttato nella discarica del carcere

    Commenta


    • #32
      Originally posted by -7h3 g4m3-
      quello è nel 3, dove c'è solo il suo busto semidistrutto buttato nella discarica del carcere
      Prima ancora,nel 2,Bishop viene infilzato dalla coda della regina con tanto di abbondanti perdite di liquido biancastro dalla bocca,e successivamente spaccato in due,sempre alla fine del secondo capitolo
      Cmq,a me AvP è piaciuto parecchio,volevo tanta violenza,azione insensata ed una trama ai limiti del logico,e li ho avuti

      N.B: anche in questo AvP,il vecchio Bishop si chiama Bishop
      Ultima modifica di Moebius; 25-11-2004, 02:09.

      Commenta


      • #33
        Originally posted by The Cenobite

        Prima ancora,nel 2,Bishop viene infilzato dalla coda della regina con tanto di abbondanti perdite di liquido biancastro dalla bocca,e successivamente spaccato in due,sempre alla fine del secondo capitolo
        in quasi tutti i capitoli dove è apparso Bishop nn ha mai fatto una bellissima fine

        Commenta


        • #34
          l'ho visto, sinceramente pensavo molto peggio
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #35
            Originally posted by ¥ Delduwath ¥
            l'ho visto, sinceramente pensavo molto peggio
            Anche io.
            Sinceramente ho quasi bestemmiato quando nella prima scena in cui il Predator e l'Alien combattono, le inquadrature erano totalmente incomprensibili. Per fortuna la situazione si è un po' stabilizzata nelle scene successive.
            Degni di nota gli effetti speciali, soprattutto quelli utilizzati per gli aliens.

            P.S. Gli aliens a forma di ragno quando saltavano addosso alle persone mostravano la bocca; non vi dico cosa mi sembrava
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

            Commenta


            • #36
              Originally posted by The Cenobite

              Cmq,a me AvP è piaciuto parecchio,volevo tanta violenza,azione insensata ed una trama ai limiti del logico,e li ho avuti




              *ComproVialsofSword,Tactics,RessSpell&Anatomy*

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Caiz

                chissà se faranno il 2?
                L'ho visto tutto in fine... Carino... niente di che ma carino. Non credo faranno il 2.
                La fine è l'inizio di Alien 1. Loro trovano una nave abbandonata che ha la stessa forma della nave predator. Credo che la regina che esca dal predator se li mangia tutti e depone li le uova in attesa del nostromo.
                Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Barak Grelderick
                  L'ho visto tutto in fine... Carino... niente di che ma carino. Non credo faranno il 2.
                  La fine è l'inizio di Alien 1. Loro trovano una nave abbandonata che ha la stessa forma della nave predator. Credo che la regina che esca dal predator se li mangia tutti e depone li le uova in attesa del nostromo.
                  O_O azzardata come cosa... però in effetti a pensarci bene potrebbe starci... è che c'è una differenza di tempo della storia tra avs e alien1 davvero enorme!
                  “Give me some sugar baby!!”

                  il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Caiz
                    O_O azzardata come cosa... però in effetti a pensarci bene potrebbe starci... è che c'è una differenza di tempo della storia tra avs e alien1 davvero enorme!
                    Beh se ci pensi la nave non era nelle migliori condizioni, potevano benissimo esser passati secoli.
                    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

                    Commenta


                    • #40
                      E la testa della regina alien nella nave in Predator 2 come la spieghi?
                      Giappone
                      Fansubbers
                      My Team

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Liet_Kynes
                        E la testa della regina alien nella nave in Predator 2 come la spieghi?
                        Beh da quello che abbiamo visto, potrebbe essere una testa presa nell'arena sulla terra.
                        Potrebbe essere un souvenir.
                        Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

                        Commenta


                        • #42
                          nn si vede anche tipo un teschio di un drago? O_o



                          cmq strano, se esista, che nn abbiano notificato il collegamento tra avs e alien..
                          “Give me some sugar baby!!”

                          il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                          Commenta


                          • #43
                            Si è vero abbiamo un attore italiano sulla scena e se lo merita e stato forse il piu brvo per molto tempo (Raul Bova)il film è abbastanza notevole devo dire che 1 bel po di paura la fa quindi goditelo^_^

                            Fear not the weapon,
                            but the man who weild it

                            Xboxlive gamertag:
                            StarALUCARD84

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X