annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alien Vs Predator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Caiz
    ragazzi, penso che più o meno tutti voi abbiate visto la saga di alien, piuttosto chi di voi ha visto i due capitoli di predator? secondo me sia il primo con swarzeneggher ambientato tipo nel borneo e il secondo a los angeles (?) con protagonista l'attore danny glover, che fa coppia con mel gibson in arma letale, sono carucci, specialmente quest'ultimo con la battagliona finale che ti fa restare a bocca aperta!!!
    da sballo
    Visti entrambi
    Nel secondo tra l'altro quando il pulotto entra nella "tana" del predator si vede alle sue spalle una specie d bacheca dei trofei....con il teschio di un alien!
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

Visti entrambi
      Nel secondo tra l'altro quando il pulotto entra nella "tana" del predator si vede alle sue spalle una specie d bacheca dei trofei....con il teschio di un alien!

A questo nn ho mai fatto caso ....
      Vado ad informarmi!
      -Gotrem ArmForge
      Chierico di ReorX

----------------------------------------

Primogenito di Geppo Hylar
      Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
      Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
      Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin

Originally posted by Geppo Hylar
      ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

Commenta

Che cagata di film... ma fantastico

Raga guardatelo perchè passate un paio di ore piacevolmente
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Bellissimo ..
          Niente Storia , niente Parole sparse al vento ..
          SOLO divertimento!!!!

andatelo a vedere!
          -Gotrem ArmForge
          Chierico di ReorX

----------------------------------------

Primogenito di Geppo Hylar
          Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
          Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
          Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin

Originally posted by Geppo Hylar
          ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
            con il teschio di un alien!
            certo che l'ho notato (oltre a tanti altri teschi di altre creature)

aggiungo solo una considerazione personale: in predator 2 alla fine si mostra completamente la vera natura guerriera di un predator: oltre che stra forte, intrepido e perfido, anche valoroso e leale, quando alla fine donano all'umano la pistola come premio per aver sconfitto un loro fratello e non lo uccidono, lasciandoli intendere che prima o poi torneranno
            “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Io preferisco la crudeltà dettata dalla riproduzione dell'alien.

Cattivo, bellissimo ultra forte e non ha bisogno di gingilli tecnologici per prevalere. C'ha pensato l'evoluzione!!!

ALIEN RULEZ
              Che cucciolo :°(
              entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

E' il film piu muto che ho visto dopo Cast Away.

Non mi è piaciuto per niente.
                Mi stavo quasi addormentando.
                Un film da scartare.
                Di solito le americanate son ganze sotto certi aspetti, questo nn sa proprio di nulla.

Voto: 0

Sono un appassionato della Saga di alien li ho visti tutti almeno 4 volte l'uno, questo film mi ha scioccato.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                Ti divorerò l'anima...

Commenta

ho visto il film ieri sera e devo dire che non è poi così male, è abbastanza carino, ma si sapeva che era un'americanata: la storia è buona, regge.. non è piaciuto molto il fatto che, alla fin fine, non ci sono moltissime scene vere e proprire di combattimento alien-predator, o almeno le inquadrature prendono solo particolari e non le figure intere.. forse un pò claustrofobico, come dicono molti, nel senso che el azioni si svolgono solo per questi cunicoli, ovviamente, bui dove la luce non filtra.. mi fa ridere il modo per cui muore il primo predator, e poco dopo il secondo, invece è epica e gloriosa la fine, presa e fotocopiata da predator 2, troppo bella.. banale infine che alla fine sia rimasto un mezzo in moto per permettere alla protagonista di andarsene.. (spero di non avere detto troppi particolari per coloro che non l'hanno visto ancora)

chissà se faranno il 2?

p.s. sapevate che il miliardario che finanzia la spedizione nella piramide era l'andoride di alien 2?

Commenta

Originally posted by Caiz

p.s. sapevate che il miliardario che finanzia la spedizione nella piramide era l'andoride di alien 2?
                    quello interpretato da Lance Henriksen (mi pare ke si scriva così e ke il nome dell'androide sia Bishop)?

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
                      Bishop?
                      si si, proprio lui.. che mi pare faccia una brutta fine in alien

Commenta

in alien 2 veniva spaccato a metà dalla regina alien, e faceva na brutta fine all'inizio di alien 3, anke se sembra ke alla fine ritorni... nel 4 nn mi ricordo se c'era...

Commenta

Nel 4 non torna c'è wynona rider a fare l'androide.
                          Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originally posted by Barak Grelderick
                            Nel 4 non torna c'è wynona rider a fare l'androide.
                            bravo, mi ricordavo ke c'era n'androide ma nn mi ricordavo se fosse quello o un altro

Commenta

Stupendo!!! Fantastico!!! Sarà che sono appassionato sia di Alien che di Predator, ma stò Film è bellissimo.

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

bravo, mi ricordavo ke c'era n'androide ma nn mi ricordavo se fosse quello o un altro
                                Gli unici dicordi di lui ke ho mi sembra siano del suo corpo a pezzi Muahah
                                Nanadin

Commenta

Sto operando...
                                X