annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior programma della tv italiana?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il miglior programma della tv italiana?

Secondo voi qual'è il miglior programma della tv italiana?

Secondo me.. senza nessuna discussione è "le iene"

Mi piace tantissimo e vanno da interviste più o meno serie... a quelle che fanno ridere.. da quelle di denuncia a quelle sulla satira politica.

Voi cosa dite ?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Una volta c'era Alcatraz (oddio spero si scriva così) che era fantastico. Al giorno d'oggi c'è solo ***** se parliamo di programmi televisivi. Se posso includere telegiornali e cartoni animati, tuttavia, salverei le creazioni di Matt Groening (forse Futrurama ancora più dei Simpsons) ed il TG3.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

le iene, libero e cronache marziane..

Commenta

Bah, generalmente non guardo la Tv. Mi capita di farlo davanti ad un piatto di pasta o ad una tazza di caffè. Solitamente c'è sempre un TG come Tg1 o Tg5.
        Le iene (NON Mai dire Iene) forse assieme a Striscia (quando ci sono Greggio e Iacchetti) è uno dei programmi ancora guardabili.

Commenta

Striscia,ma ormai è calata molto
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
            Una volta c'era Alcatraz (oddio spero si scriva così) che era fantastico. Al giorno d'oggi c'è solo ***** se parliamo di programmi televisivi. Se posso includere telegiornali e cartoni animati, tuttavia, salverei le creazioni di Matt Groening (forse Futrurama ancora più dei Simpsons) ed il TG3.
            No no solo programmi =). non telefilm o film o cartoni. Parlo di programmii. Show

Cronache marziane mi piace. ma per avern visto 3 puntate ancora non lo avrei messo.. mi sono dimenticato di mettere 4 programmi... anche se allaf ine preferisco le iene... ma devon esser ricordati

top secret (documentario su fatti archeologici o storici) [anche la macchina del tempo. ma alla fine sono gli stessi servizzi. quindi ho messo quello.. e anche un'altro programma di cecchi paone.. che ha sempre gli stessi servizzi... meglio dire tutti i documentari storico archeologici trasmessi su rete 4]

Star gate la linea di confine (documentario su fatti archeologici o storici , nn telefilm)

Voyager (documentario su fatti archeologici o storici, non telefilm)

E invisibili.. (programma di vita quaotidiana sulle persone che vivono per strada)

Vanno ricordati perkè secondo me sono tra i programmi più belli che han realizato nell'ultimo tempo in italia
            - Al Bar dello sport

Commenta

anche top secret allora.. ho seguito 4 puntate "satanisti, esorcismo, cerchi nel grano, sacro graal" e le ho trovate molto interessante.. ah anche la grande storia...

Commenta

Non seguo quasi nessun programma ma di solito ho preferenza per quelli con la gialappa's

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
                  Non seguo quasi nessun programma ma di solito ho preferenza per quelli con la gialappa's
                  A me ste tipi hanno lessato le palle già da tempo -_-

Commenta

Originally posted by -DaDo-
                    anche top secret allora.. ho seguito 4 puntate "satanisti, esorcismo, cerchi nel grano, sacro graal" e le ho trovate molto interessante.. ah anche la grande storia...

Top secret l'anno scorso lo davano in seconda serata...
                    le puntate che dici tu. erano diciamo dei remake degli argomenti più interessanti dati l'anno scorso..

E me lo ricordo pure 2 anni fà cm programma.. ma magari dico cavolate. Cmq una volta lo davano in seconda serata =)
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Anche Invisibili è un programma molto toccante,me lo vedo sempre e meriterebbe la prima serata
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

attualmente la televisione e' mooolto calata.... anche i varieta' non sono un granche' e il quiz non so e' la solita palla...

Anche se mi prenderete in giro io rivvorei IL MITICO SUPERMIKE del giovedi' sera !!! quando c'era il SUPERRISHIOOOO!! e poi mike era troppo forte lo guardavi anche per sentire le *******te che diceva.

Fui Daderios Mentor Priore di Majere Elfo Qualineste!!

"Perche' il male trionfi e' sufficiente che i buoni rinuncino all'azione."
                        Edmund Burke

"niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Tratto da " Leoncavallo" per chi deleta e poi no: "vesti la giubba e - la faccia in farina. - la gente paga e ridere vuole qua. - e se arlecchin t'invo la columbina,
                        RIDI, PAGLIACCIO e ognun -
                        applaudira' ! ".

Commenta

Secondo me i migliori sono Striscia la Notizia, Le Iene, Invisibili, e tutti i programmi sportivi tranne la domenica sportiva che è noiosa.

Commenta

perchè anche a lucignolo e invisibili che gli volete dire?

Commenta

Originally posted by Breiv
                              perchè anche a lucignolo e invisibili che gli volete dire?
                              Si, anche Lucignolo

Commenta

Sto operando...
                              X