annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Zephyr

Tarantino si è staccato moltissimo da Kill Bill e decisamente si è buttato sulla ricostruzione e sul tributo (cosa non nuova questa) ma devo dire che la trama è molto lenta in questo film, e i combattimenti sono abbastanza emozionanti in verità, se piacciono, appunto, i film come Crouching Tiger and Dragon.
    Mah...
    Tutti quelli che ho sentito comentare il fiklm han parlato di tarantino...

E ogni volta rotolo boh boh..

il film e delle stesse persone che han fatto la tigre e il dragone..

Cmq bel film, anche se trovo questo genere un pò noioso...

Ma solo perkè non vado pazzo per la cultura orientale.. preferisco il codice cavalleresco europeo =P
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

O mamma, credo di essere entrata a vedere un altro film ieri sera al cinema se tutti ne parlate così bene di questo "Hero"...
      Il film che ho visto ieri sera parlava di 4 mongoli vestiti con una tenda colorata addosso, con nomi stupidi che manco gli indiani avrebbero usato, che combattevano in aria (manco in dragon ball stanno così tanto sospesi per aria), in campi infiniti di desolazione assoluta (nemmeno in holly e benjy c'erano campi così infiniti), saltando ogni tanto su un lago senza cadere in acqua ( e persino quando perdevano l'equilibrio riuscivano a non caderci dentro)...
      Insomma devo ammetterlo... Un gran bel film.... di m....
      Va beh, scusatemi. Di solito do opinioni meno critiche.. Ma credo in assoluto che questo sia uno dei film peggiori che abbia mai visto in assoluto... Già dopo 5 minuti volevo andarmene dal cinema... Sono rimasta solo per non far andare sprecati quegli 11 euro al mio ragazzo... Anche se credo che costringedogli di vedere il film, gli 11 euro sono stati ancora più sprecati.

Ps. Se ho sbagliato film, e quello di cui stavate parlando non è Hero, ditemi il titolo, che sembra interessante e lo vado a vedere.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Kaaryn

Già dopo 5 minuti volevo andarmene dal cinema... Sono rimasta solo per non far andare sprecati quegli 11 euro al mio ragazzo... Anche se credo che costringedogli di vedere il film, gli 11 euro sono stati ancora più sprecati.

Va beh... Tanto li ho sprecati lo stesso gli 11 euro

Commenta

Originally posted by Freddy

11 euro
          Che LADRI!

Commenta

Originally posted by -GhòSt-

Che LADRI!
            11 euro x due persone: 5.50 a testa nn è molto

cmq nn è che mi sia piaciuto tanto, anzi.

Tarantino rulez

Commenta

Sto operando...
            X