annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Recensione] King Arthur

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

King Arthur non m'e' piaciuto

In ogni caso in effetti le cronache narrate sono quelle di Artu' del 460 DC e non le favole di Exalibur

L'unica cosa che nel 460 non erano armati in quella maniera -.- vedere i cavalli bardati, i Sassoni con le balliste a mano, i britanni con i trabocchi -_- .... fuori tempo diciamo

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Appunto anche io da quanto ho capito è la storia di una persona che poteva essersi chiamata artù in quel periodo..
      tra l'altro in varie ricerche archeologiche si è scopeto che ci sono stati più re brettoni con il nome artù
      o arthur
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Dopo che ho visto il film dico..
        Bellissimo film, non riesco a capire che film abbiate guardato voi, ma a me è piaciuto tantissimo.
        Il film e si simile a tanti altri film. Simile al 13 guerriero più che al gladiatore... del gladiatore aveva il fatto che c'erano i romani.
        Il tema della libertà mi ricordava molto di breveheart (?) non ricordo come si scrive cmq il film che parla di Wallas =(.

Gli attori sono come tanti altri. Niente di eccezionale e di questo si dovrebbe dar merito perkè non ci sono sempre i soliti big.
        La storia è molto bella..

Alcune scene mi han quasi fatto piangere... Quando c'è la battaglia sul lago ghiacciato e uno dei cavalieri và a spaccare il ghiaccio mi ha troppo commosso.
        O quando loro stanno sul monte e Arthu parla della liberta e loro nonostante tutto vanno a seguire il loro comandante.

Commento sull'attrice di ginevra.. molti han detto che sembra un'amazzone... io guardando i costumi ho solo capito che volevano rapresentare quelli che erano i brettoni. Anche le pitture erano quelle usate dai brettoni ai tempo dei romani.. non di certo delle amazzoni... e poi boh è bellissima!!

Boh non sò cmq io darei un comento positivo. Mi è veramente piaciuto.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
          Dopo che ho visto il film dico..
          Bellissimo film, non riesco a capire che film abbiate guardato voi, ma a me è piaciuto tantissimo.
          Il film e si simile a tanti altri film. Simile al 13 guerriero più che al gladiatore... del gladiatore aveva il fatto che c'erano i romani.
          Il tema della libertà mi ricordava molto di breveheart (?) non ricordo come si scrive cmq il film che parla di Wallas =(.

Gli attori sono come tanti altri. Niente di eccezionale e di questo si dovrebbe dar merito perkè non ci sono sempre i soliti big.
          La storia è molto bella..

Alcune scene mi han quasi fatto piangere... Quando c'è la battaglia sul lago ghiacciato e uno dei cavalieri và a spaccare il ghiaccio mi ha troppo commosso.
          O quando loro stanno sul monte e Arthu parla della liberta e loro nonostante tutto vanno a seguire il loro comandante.

Commento sull'attrice di ginevra.. molti han detto che sembra un'amazzone... io guardando i costumi ho solo capito che volevano rapresentare quelli che erano i brettoni. Anche le pitture erano quelle usate dai brettoni ai tempo dei romani.. non di certo delle amazzoni... e poi boh è bellissima!!

Boh non sò cmq io darei un comento positivo. Mi è veramente piaciuto.
          io nn riesco a capire che film hai guardato te......la storia è patetica.....l'unica cosa decente che si riesce a carpire è la crisi nelle file di Roma pekkè aruolavano della gente che di roma nn gliene fotteva un c.azzo........gli attori fanno skifo....ginevra sarà anche una gran mozza......ma una donna guerriera? nel 460? le donne stavano a casa a fare la calzetta........artù per tutto il film nn fa altro che discorsi epici alla braveheart che ci azzeccavano come i cavoli a merenda.....lancillotto parla 3 volte nel film e meno male pekkè quando parla spara vaccate.....poi mi pare irreale altrò che filme storico e la vera storia di re artù......è la vera bufala di re artù......e poi 6 cavalieri che massacrano un esercito di saSSoni...vabbeh
          spero che entro l anno riuscirò a vedere un bel film...perkè fino ad ora apparte qualcno hanno tutti lasciato a desiderare....(questo lo si vedeva pure dal trailer che era una cazzata).

Commenta

Originally posted by -ÇÂJûÑ-

io nn riesco a capire che film hai guardato te......la storia è patetica.....l'unica cosa decente che si riesce a carpire è la crisi nelle file di Roma pekkè aruolavano della gente che di roma nn gliene fotteva un c.azzo........gli attori fanno skifo....ginevra sarà anche una gran mozza......ma una donna guerriera? nel 460? le donne stavano a casa a fare la calzetta........artù per tutto il film nn fa altro che discorsi epici alla braveheart che ci azzeccavano come i cavoli a merenda.....lancillotto parla 3 volte nel film e meno male pekkè quando parla spara vaccate.....poi mi pare irreale altrò che filme storico e la vera storia di re artù......è la vera bufala di re artù......e poi 6 cavalieri che massacrano un esercito di saSSoni...vabbeh
            spero che entro l anno riuscirò a vedere un bel film...perkè fino ad ora apparte qualcno hanno tutti lasciato a desiderare....(questo lo si vedeva pure dal trailer che era una cazzata).

Si ma infatti ginevra era un'indigena della bretagna.... e se noti lì combattevano tutti per lo scopo di salvare la loro terra.
            Cmq a me è piaciuto.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Re: .:::..:King Arthur:..:::.

Originally posted by Lord Cain
              Nota di colore per il simpatico Marescotti (come sia finito lì è un mistero) che dona un ameno accento bolognese al suo personaggio di vescovo ed emissario papale e sembra pronto da un momento all'altro a sfornare tigelle e crescentine fresche di giornata.
              Accento ravennate, per la precisione di Bagnacavallo
              Non confondiamo l'Emilia con la Romagna

Comunque confermo i pessimi giudizi sul film.

Commenta

Bah, visto.
                Excalibur? No.
                Ciclo bretone? No
                Leggenda? No
                Fiaba? Si

Ho speso 7 euro. Ne ho spesi altri per vedere film migliori. Ne ho spesi altri per vedere film peggiori.

Tutto sommato mi è piaciuto. E' un film senza pretese. E con questo spirito va preso. Una fiaba che mi ha fatto passare una piacevole serata.

Decisamente peggiore del grandissimo Excalibur di Boorman e sicuramente migliore del "Primo Cavaliere".
                Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originally posted by Barak Grelderick
                  Bah, visto.
                  Excalibur? No.
                  Ciclo bretone? No
                  Leggenda? No
                  Fiaba? Si

Ho speso 7 euro. Ne ho spesi altri per vedere film migliori. Ne ho spesi altri per vedere film peggiori.

Tutto sommato mi è piaciuto. E' un film senza pretese. E con questo spirito va preso. Una fiaba che mi ha fatto passare una piacevole serata.

Decisamente peggiore del grandissimo Excalibur di Boorman e sicuramente migliore del "Primo Cavaliere".

Il trionfo della sceneggiatura.
                  Prossimamente: Excalibrut 2
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

come la maggior parte di voi mi sono trovata davanti ad un film che con la mitica leggenda aveva solo il nome.
                    Excalibur presa dalla tomba del padre..
                    ma soprattutto...la prima volta che vediamo un re Artù non cornuto!
                    La storia d'amore con Ginevra fila come una fetta di prosciutto...ed è tutto dire.
                    Il ruolo coperto da Merlino è inesistente.
                    Lancillotto serve ad una mazza e manco ci ha parlato praticamente con Ginevra.
                    La freccia che oltrepassa il castello e si infilza sull'uomo nascosto sull'albero?patetico. manco legolas che faceva skateboard sugli scudi ci riusciva...
                    e anche questo la dice lunga.
                    Artù e lancillotto si passavan si e no due anni...vabbè...
                    gran bella boiata

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Ma mi domando.. se quelli che parlano del film lo han visto.. Se lo avete visto mi dite cosa c'è scritto all'inizio del film. Dove ci sono scritte 5 righe che parlano di quello di cui tratterà il film?

Il film è basato su scoperte archeologiche e storiche.. Di un'uomo che si chiamava artù in quel periodo.

Nn si parlava di saghe brettoni, ricerca del graal, excalibur, magie, draghi, morgana, avalon, camelot... ecc ecc...

Era un film su una persona vissuta tot anni fà... di cui si raccontava quello che poteva aver fatto.

Notare la battaglia coi sassoni..

Io non capisco, se non vi è paiciuto. O se non era quello che vi aspettavate voi.
                      Perkè era un'altra storia. Molto diversa da quello che volevate vedere voi.

Io sono contento che non era il solito film su excalibur.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Io non capisco, se non vi è paiciuto. O se non era quello che vi aspettavate voi.
                        Perkè era un'altra storia. Molto diversa da quello che volevate vedere voi.
                        perkè nn mè piaciuto...

Commenta

gente film bellissimo che tratta l'argomento e' " Excalibur " che pur avendo i suoi anni adesso che lo hanno ripulito e sistemato su dvd e' un vero piacere gustarselo.

Altra cosa orrenda che ho visto e' la spada!!! Excalibur non e' fatta come l'hanno fatta sta volta !! quella di adesso assomiglia ad un gladio romano e quindi non della stessa eta' calcolando che la spada di Arthu dovrebbe essere una Glaimore ( spero di aver scritto bene non ricordo)

Atrocita' per chi spera in ricostruzioni per lo meno un po' studiate nei particolari piu' importanti.

Fui Daderios Mentor Priore di Majere Elfo Qualineste!!

"Perche' il male trionfi e' sufficiente che i buoni rinuncino all'azione."
                          Edmund Burke

"niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Tratto da " Leoncavallo" per chi deleta e poi no: "vesti la giubba e - la faccia in farina. - la gente paga e ridere vuole qua. - e se arlecchin t'invo la columbina,
                          RIDI, PAGLIACCIO e ognun -
                          applaudira' ! ".

Commenta

Sto operando...
                          X