annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Once Upon A Time In America...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Once Upon A Time In America...

...o meglio conosciuto come "C'era una volta in America".

Ho appena finito di rivedere questa pietra miliare del cinema internazionale, nonché a mio parere la migliore opera del Grandissimo Sergio Leone, che in questo film dà il meglio di sè come regista!
    Il film è ottimo anche sotto tutti gli altri punti di vista: interpreti fantastici (Robert De Niro e James Woods su tutti), una sceneggiatura perfetta, una colonna sonora che ha fatto storia, una trama ed un intreccio fenomenali.

Per chi ama il cinema questo è un MUST da non perdere assolutamente, un film che vi resterà per sempre dentro per le emozioni che suscita: amore, ma anche odio; una grande amicizia, ma anche il tradimento; sogni realizzati e sogni infranti.

Peccato lo scandalo della versione in dvd ridoppiata...
    Preferisco tenermi il mio vhs in mono, ma con la straordinaria voce di Ferruccio Amendola.

Su DRL-4thAge: Padre Amorth - Nomade Maestro Asceta

Admin di DRL Network

Autore del sito ufficiale di Claudio Santamaria

Commenta

E' vero, secondo me il doppiaggio, per quanto bene sia stato fatto, toglie qualcosa al film, forse la sua autenticità.

Sta di fatto che il film non perde le altre qualità che lo hanno reso così celebre e apprezzato.

P.S. Lo devo ancora vedere

Commenta

Possibile che lo abbia visto solo una persona oltre a me?

*scuote il capo*

che mondo

Commenta

Meglio vederlo in lingua originale.

1) perchè l'audio 5.1 inglese è superiore.

2) il doppiaggio è una pratica a mio avviso nociva per qualsiasi film, non a caso siamo uno dei pochi stati a doppiare la totalità dei film. (niente da togliere a ferruccio amendola naturalmente.)

Che dire il film è spettacolare.

[Color=royal blu]Amarion - secondo figlio di Triel e Galandil, fratello di Merenwen[/Color]
          Azwakh è morto. Ma il paperotto vivrà per sempre...

ICQ [333036486]
          MSN [ale_holden@hotmail.com]

Commenta

Sto operando...
          X