annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho appena visto Spider-Man 2...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mezza cagata trama scontata sceneggiatura fa pena...la solita americanata distruggi tutto e salva il mondo

Commenta

Originally posted by -Balron-
      Mezza cagata trama scontata sceneggiatura fa pena...la solita americanata distruggi tutto e salva il mondo
      Trama scontata per forza, e' il film di qualcosa che gia conosci.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

Commenta

a me' e' piaciuto molto,ci sono delle scene davvero spettacolari! e nn solo x gli effetti speciali..

Commenta

bello bello
          .

Commenta

asd
            Bella firma!

Commenta

spiderman 3 ci sarà
              vs
              goblin(il figlio)
              spero tirano fuori misterio o il mitico venom

Commenta

l'hò visto sabato sera, è fantastico!!! ora aspettiamo il terzo dove lui combatte col secondo goblin, e poi il quartto dove combatte contro l'uomo lucertola mi pare.

Commenta

Molto carino, molto più ricco di citazioni del primo
                  A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Posso dire di averlo visto anche io, ieri sera.
                    Davvero bello, nulla da dire di piu.
                    Effetti stravolgenti, audio stupendo, storia carina.
                    Aspetto il 3 con ansia.
                    Hanno fatto davver un ottimo lavoro.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                    Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-
                      Davvero bello, nulla da dire di piu.
                      Effetti stravolgenti, audio stupendo, storia carina.
                      Aspetto il 3 con ansia.
                      Hanno fatto davver un ottimo lavoro.

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-

Trama scontata per forza, e' il film di qualcosa che gia conosci.
                        mica vero.....la storia del fumetto...nn è esattamente così...e nn sai mai quali cagate ti possa tirare fuori il regista......

l'unica cosa che mi è piaciuta in stò filme è il Dottor. Octopus.....il resto tutto skifo......boiata delle boiate...L'UomoRagno che ferma il treno....anche se cià tutte le segate del ragno...resta pur sempre un uomo e si sarebbe spatarrato.....e poi l'attore che fa l'uomoragno fa skifo.
                        brutto

Commenta

Il primo non mi è piaciuto per niente, non sono invogliato ad andare a vedere il secondo anche se me lo stanno consigliando in molti. Non sono un'amante del ragnetto, cmq in un modo o nell'altro lo vedrò e vi saprò dire...

Commenta

Il primo e il secondo meritano entrambi! se nn ti è piaciuto nn è x il film ma x il supereroe. Cmq l'unico particolare ke fa calare è ke alla fine del film mezzà città sa ki è a furia di togliersi la maschera....
                            Nanadin

Commenta

Originally posted by Razza
                              Il primo e il secondo meritano entrambi! se nn ti è piaciuto nn è x il film ma x il supereroe. Cmq l'unico particolare ke fa calare è ke alla fine del film mezzà città sa ki è a furia di togliersi la maschera....
                              Anche nel fumetto è così, comunque nessuno poi saprà mai chi è Spiderman. Spiderman non è proprio Batman oppure un altro supereroe dove varie volte si vuole sapere chi è per curiosità.

Commenta

doc oc è fatto veramente bene
                                Gran f*go Osborne ke diventerà Lord Goblin

Questo è da dire, Peter con le donne nn ci sa proprio fare

Cmq molto molto carino il film.... gli effetti speciali son fatti molto bene

IwishIhadanangel
                                Foronemomentoflove
                                IwishIhadyourangel
                                YourVirginMaryundone
                                I`minlovewithmylust
                                Burningangelwingstodust
                                IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Sto operando...
                                X