A me, per quanto molti ne dicano, è piaciuto davvero molto... poi libero sfogo a chi come me alla prima lo è andato a vedere e lo vuole commentare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho appena visto Spider-Man 2...
Comprimi
X
-
Originally posted by Guanto
fikissimo come il primo
Commenta
-
SONO XAW
lo vado a vedeer sabato ma gia so che sara' di mio gradimento in quanto amo spiderman e me lo trombo tutte le sere.Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Commenta
-
...
Sarei voluto andare a vederlo ma il primo giorno di uscita solitamente c'e la gente una sopra l'altra... ci andro la settimana prossima...
Sara sicuramente di mio gradimento, anche se la trama e scontata (forse), l'importante e che ci siano gli effetti speciali a secchiate
Commenta
-
l'ho già visto più di un mese fa http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=199584
...cmq credo che lo andrò a rivedere in italiano
Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBER FANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]
Diventaanchetuun
Commenta
-
Originally posted by Al Pappone
Che fai travestire Carmilla da Spiderman ?!?
IwishIhadanangel
Foronemomentoflove
IwishIhadyourangel
YourVirginMaryundone
I`minlovewithmylust
Burningangelwingstodust
IwishIhadyourangeltonight
Commenta
Commenta