annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scoprendo Forrester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scoprendo Forrester

    Ieri sera avete visto questo film?
    Sapendo che cmq il film era stato giudicato molto bene dalla critica ho deciso di starlo a guardare,e vi assicuro che è stato davvero un bel film.
    Stupenda l'interpretazione del mitico Sean Connery,ammirevole quella di Wallace (nel film).

    Chi l'ha visto cosa ne pensa?
    Chi non l'ha visto se le affittasse che è da vedere.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

  • #2
    Re: Scoprendo Forrester

    Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

    Chi non l'ha visto se le affittasse che è da vedere.
    *basito*

    Scherzi a parte io non l'ho potuto vedere e nemmeno sapevo che sarebbe stato trasmesso in Tv. Un mio collega di lavoro lo ha visto ma non ne è rimasto affascinato, non mi ha nemmeno raccontato la trama.
    Di cosa tratta 'sto film?

    Commenta


    • #3
      Lo vidi a suo tempo e non mi è dispiaciuto affatto. Parla di uno scrittore che dopo aver scritto un libro che stravende si ritira in isolamento e sto ragazzo lo conosce e iniziano a scrivere un libro insieme... detto molto alla spicciola così chi se lo vuole vedere non perde nulla

      Commenta


      • #4
        L'ho visto due anni fa. Mi è piaciuto e mi dispiace di essermi dimenticato di registrarlo ... l'avrei rivisto volentieri .
        Grande Sean Connery !
        Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
        Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
        Est modus in rebus. (Orazio)

        Commenta


        • #5
          basito da cosa?per il piccolo errore grammaticale o dalla parola "affittare"? era inteso affittare da rivenditori autorizzati tipo Blockbuster


          TRAMA



          cmq parla di un grande scrittore che per paura rimaneva sempre chiuso in casa e un giorno per caso incontra un giocane ragazzo abile scrittore.
          I due iniziano a frequentarsi sempre più spesso fino a diventare amici.
          Lui migliora e si scontra con il suo professore di Letteratura.
          Ti dico solo questo,il resto è il bello del film,vedilo e poi mi saprai ridire.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            Visto e non mi è piaciuto , verso la fine molto lento e con un finale prevedibile

            Commenta

            Sto operando...
            X