annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Troy

ki l'ha visto? a me nn è piaciuto x niente....

soldi buttati nel ces. questo vale x me e per i produttori.

voi ke pensate?
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Beh era impensabile che riuscissero a riassumete 10 anni di guerre in un film.Cmq a parte il complesso alquanto stravolto devo dire che alcune cose nel loro piccolo sono state fatte bene in particolare a parer mio la caratterizzazione di Ettore e Paride cosa pero' che non si e' ripetuta in personaggi tipo Achille.
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

Commenta

Per quel che mi riguarda ho visto troppe similitudini col signore degli anelli, in particolar modo nella battaglia campale: si vede pesantemente l'utilizzo di massive, il programma fatto per simularle, usato anche nel signore degli anelli.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Non l'ho ancora visto, aspetto che esca in DVD e poi vedrò se smentire o confermare l'ipotesi generale

Commenta

alcune cose molte bene altre molto male...

ettore ottimo personaggio perfettamente riuscito
          anche le ambientazioni sono belle
          e persino alcune scene di battaglia

anche achille discreto ,sebbene non sia affatto greco come lineamenti , brad pitt riesce a passarci la sua ira (che per chi se lo fosse scordato è la protagonista della storia) pessimo patroclo e orlando bloom---

ottimo tocco di **** Elena.

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Originally posted by Willforce
            alcune cose molte bene altre molto male...

ettore ottimo personaggio perfettamente riuscito
            anche le ambientazioni sono belle
            e persino alcune scene di battaglia

anche achille discreto ,sebbene non sia affatto greco come lineamenti , brad pitt riesce a passarci la sua ira (che per chi se lo fosse scordato è la protagonista della storia) pessimo patroclo e orlando bloom---

Uppo... un buon film nel complesso.

Commenta

A me è piaciuto a parte alcune parti ridicole come quando Paride striscia ai piedi di Ettore...
              Ettore è reso veramente bene, Paride è veramente TROPPO ridicolo... Non è reso benissimo il personaggio di Briseide...
              E poi manca Cassandra per la miseria -.-'
              Achille è abbastanza inca.zzoso, per Brad nonostante i suoi lineamenti effettivamente troppo poco greci.

P.S. il cavallo di tro.ia (censura disgraziata) è veramente orrendo!

IwishIhadanangel
              Foronemomentoflove
              IwishIhadyourangel
              YourVirginMaryundone
              I`minlovewithmylust
              Burningangelwingstodust
              IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Il duello tra Achille ed Ettore è uno dei duelli più belli, non penso ce ne sia uno ugualmente appassionante, almeno a mio parere, eccezzione fatta forse per quello finale che si vede nel Gladiatore tra Massimo e l'imperatore Commodo. Da quando avevo letto l'Iliade a scuola speravo potessero farne un film e dopo tanti anni lo hanno fatto, ma non è uscito fuori come mi aspettavo, il duello che sognavo di veder combattuto da anni si è rivelato non proprio stupendo anche se devo dire che gli effetti speciali lo hanno reso comunque appassionante, il resto per me non conta tanto, Ettore era il mio personaggio preferito e lo è ancora, peccato non sia morto Achille.......

Commenta

a me nn è piaciuto per niente, realizzato male, soprattutto le battaglie.

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Cmq il mio film preferito è il Gladiatore e penso che sul fatto che sia uno dei più bei film mai fatti siamo tutti daccordo, forse piace anche a chi non piace il genere.

Commenta

Troy lo dice il nome stesso cos'è...la storia è stravolta,i personaggi non sono ben caratterizzati perchè nulla hanno a che vedere con quelli del libro...

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Willforce

anyway ci pensavo anke io...manka kassandra....mah... -_-
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Eric Serlean
                          Cmq il mio film preferito è il Gladiatore e penso che sul fatto che sia uno dei più bei film mai fatti siamo tutti daccordo, forse piace anche a chi non piace il genere.
                          Beh, anche se non è il topic adatto per parlare del gladiatore ti dirò che a me non è piaciuto affatto (e MI PIACE il genere!!!), lo trovo a dir poco ridicolo: l'imperatore che scende nell'arena per combattere il gladiatore? Ma per favore... Guerrieri in armatura completa a quell'epoca?!!! Ma figuriamoci!!! ... Donne che combattono?!!!! MUAHAHAHAHAH!!!! Beh, in un certo senso non è che mi abbia fatto schifo: non ho mai riso tanto... ^_^
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Beh non sarà fedele all'Iliade e su questo siamo daccordo...però non ditemi che non è un film pompante!
                            A me questi colossal piacciono, a prescindere dal realismo o dalla fedeltà della ricostruzione storica.
                            "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                            (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

a me ha annoiato,ti dirò...e achille è quantomeno irritante.

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Sto operando...
                              X