annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Man on Fire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Man on Fire

Ieri sera ho visto questo film al cinema,ero partito poco convinto perche' pensavo fosse la solita americanata dove uccidono qualcuno all eroe di turno e lui inizia a portare morte e distruzione indiscriminatamente ovunque invece non si e' rivelato cosi'.Gia' il fatto che durasse 2h30min doveva farmi pensare che forse avevano pensato anche ad una trama seria ma al momento all entrata non ci avevo pensato.Alla fine si e' rivelato veramente un bel film lo consiglio

p.s. dimenticavo...il regista a sorpresa e' Tony Scott fratello del piu' famoso Ridley.Qualcosa avra' pur imparato dal fratello
    Ultima modifica di Fedorov91; 11-09-2004, 13:06.
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

BELLISSIMO, c'è poco da aggiungere.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

per me Denzel è il migliore nel suo genere ... E' un mito

Man On Fire mi è piacc molto come anke out of time e trainin day

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Allora guardati The Manchurian Candidate (non ricordo se si srive esattamente così e non ho voglia di guardare) che è veramente bello. Interpreta un ruolo simile a quello di Man on Fire.
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

man on fire è bello ma è troppo drammatico per i miei gusti
          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
          Originally posted by SaGeOwL
          Lo spam come ogni cosa richiede amore
          Originariamente inviato da Quarzo
          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Uhm lo devo vedere ma tutti i film citati finora di Denzel li ho visti e mi sono piaciuti molto.

Denzel è bravo ma ha un difetto, fa un pò sempre lo stesso ruolo. Non a caso è ritenuto una delle più grandi promesse mancate degli ultimi 10 anni a Hollywood, gli è mancato quel qualcosa che fa la differenza tra un bravo attore e un grande attore (quel qualcosa che ha Samuel L. )

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
              Allora guardati The Manchurian Candidate (non ricordo se si srive esattamente così e non ho voglia di guardare) che è veramente bello. Interpreta un ruolo simile a quello di Man on Fire.
              l'ho visto l'altra settimana e devo dire che anche quello è un film molto bello.
              L'ambiente militare è sempre eccitante

Cmq Man of Fire l'ho visto due mesi fa circa,avevo aperto anche un thread al riguardo

E' un film veramente molto bello,lo consiglio a tutti
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
              X