annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dogma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dogma

    Tratto da FilmUP:
    Due angeli ribelli cacciati dal paradiso sono costretti a trascorre la loro esistenza in un particolare inferno: lo stato americano del Wisconsin. Il loro maggior desiderio è quello di tornare a casa, in paradiso. Per fare ciò sono disposti a tutto. Anche a sacrificare l'esistenza stessa del mondo.

    Commedia lollosa e umoristica

    Grazie ad Elle che me lo ha consigliato.

  • #2
    Ho considerato questo film un film intellettuale.
    E' un film dove trovi mescolati sapientemente una critica al sistema in cui il mondo vede la religione insieme alla comicità surreale di silent bob e Jay.

    Un must da vedere...

    Consiglio anche gli altri film di Kevin Smith. Come
    Clerks,In cerca di Amy e Silent Bob e Jay - Fermate Hollywood

    Gli ultimi due non sono un granchè... ma Clerks è un capolavoro.
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

    Commenta


    • #3
      A me son piaciuti molto tutti per diversi motivi.Aggiungo alla lista Generazione X e Jersey Girl che dovrebbe essere uscito da poco se non sbaglio.
      Giappone
      Fansubbers
      My Team

      Commenta


      • #4
        Dogma non mi aveva fatto impazzire...sara' che non sopporto Affleck. Ma ieri sera su Sky mi sono imbattuto in Jay and Silent Bob Strike Back, e mi sono ammazzato dalle risate.
        Beh, e' volgare da fare schifo, ma e' simpatico come film. E poi c'e Shannon Elizabeth, e gia lei vale tutta la visione....

        A parte lei, gran cast: Ali Larter, Shannen Doherty, Eliza Dushku, Ben Affleck, Matt Damon, Judd Nelson, Sean William Scott, Mark Hamill, James Van Der Beek e Jason Biggs (quello che si e' scopato la torta....).

        Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

        Commenta


        • #5
          Re: Dogma

          Originally posted by Quester Ghost
          Tratto da FilmUP:


          Grazie ad Elle che me lo ha consigliato.



          troppo bello

          Commenta


          • #6
            Vi consiglio di vederveli tutti a partire da clerks anche perche' a parte dogma gli altri film di kevin smith sono tutti concatenati parlando delle storie di diversi personaggi della stessa cittadina.L'ordine giusto dovrebbe essere Clercks,Generazione X,In cerca di Amy e in finale jay and silent bob strikes back.Non ho ancora visto Jersey girl quindi non so dirvi se la storia sia sempre concatena alle altre.Vi consiglio vivamente di vederli nell'ordine apprezzereste di piu' tutti i personaggi che compaiono perche' ricordereste le loro vicende nei passati film.So cmq che Smith sta lavorando a The Passion of the Clerks che dovrebbe essere il seguito del mitico Clerks e a Ranger Danger and the Danger Rangers che non so di cosa tratti.
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

            Commenta


            • #7
              Molto bello davvero, ci sono alcune chicche da paura.

              Commenta


              • #8
                Clerks è davvero bello, Dogma va visto perchè è un film comico che prende in giro il cristianesimo.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #9
                  stava andando tutto bene come film solo ke la strage finale mi s atanto da "Non so kome farlo finire quindi provo a metterci del sangue ke piace sempre"

                  Personalmente nn lo rivedrei
                  Nanadin

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Quester Liet
                    Vi consiglio di vederveli tutti a partire da clerks anche perche' a parte dogma gli altri film di kevin smith sono tutti concatenati parlando delle storie di diversi personaggi della stessa cittadina.L'ordine giusto dovrebbe essere Clercks,Generazione X,In cerca di Amy e in finale jay and silent bob strikes back.Non ho ancora visto Jersey girl quindi non so dirvi se la storia sia sempre concatena alle altre.Vi consiglio vivamente di vederli nell'ordine apprezzereste di piu' tutti i personaggi che compaiono perche' ricordereste le loro vicende nei passati film.So cmq che Smith sta lavorando a The Passion of the Clerks che dovrebbe essere il seguito del mitico Clerks e a Ranger Danger and the Danger Rangers che non so di cosa tratti.
                    Speriamo di vederlo presto.
                    Cmq se cercate bene in rete trovate la vera fine di clerks censurata al sundance festival. Quella dove entra un tipo e spara a dante.
                    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

                    Commenta


                    • #11
                      ho visto ieri sera Jay e Silent Bob... fermate hollywood!

                      che delirio

                      Commenta


                      • #12
                        E' una genialata secondo me.
                        Poi quando sono arrivati Jay e Silent Bob per picchiare i ragazzini cn le mazze da Hokey mi è salita la foga, xkè quei 2 son troppo spaccosi.

                        PS: Son l'unico a cui CLerks non è piaciuto per un *****?

                        ...ciucciata 36 cazzi..

                        no...37
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Per me Dogma, è una stronzata pazzesca.
                          Poi quando ho capito che Dio era Alanis Morrisette, son diventato Buddhista

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X