L'ho appena visto al cinema e mi è piaciuto molto! Grande Tom Hanks, così così la Zeta Jones... E' un film gradevole, in certi punti molto divertente. Chiedo il vostro parere
Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Brutto? Eppure le attrici che ci sono sembrano invitanti
Non ho ancora visto meangirls, ma da quel che ho visto nella pubblicità... non mi sembra granchè! Vi darò un parere più preciso quando lo vedrò ! Carine le ragazze ma trama così così
che dire, un bel film! Fatto davvero bene! Fa piu ridere di Ladykillers, bravissimo TOM come sempre
la zeta inzomma... nn è ke sia poi quel gran ke a recitare..
lo consiglio a tutti, davvero
8/10
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Originally posted by Byron Non ho ancora visto meangirls, ma da quel che ho visto nella pubblicità... non mi sembra granchè! Vi darò un parere più preciso quando lo vedrò ! Carine le ragazze ma trama così così
Mean Girls è tra i più carini film per ragazzi che abbia mai visto (c'entrerà nulla la protagonista? ).
The Terminal me lo vo a vedere oggi quasi quasi...
Originally posted by Airon Il Nano Rapace Mi e piacuto perchè è una storia vera tranne per il fatto che lui si innamora ...
Concordo pienamente! La storia di per sè è bella, la cotta per la hostess non è molto interessante: l'unico punto in cui mi è piaciuta la Zeta Jones è quando si fa un bella caduta !
Penso che andrò a vederlo presto.
Mi piacciono molto questo genere di film, e poi Tom Hanks è tra i miei preferiti
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�! Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla. Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali... Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
Commenta