annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fahrenheit 9/11

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Kaiser Souze

    Pensa che fino a due anni fa io ero un Berlusconiano filo-statunitense........
    nooooooOOOOOOooOooOoOoooOooooOO


    da te non me lo aspettavo....
    Dark Moon - GM de La confraternita
    Beltazor
    Rouch



    U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

    Commenta


    • #32
      asd bellissimo film lo consiglio a tutti, soprattutto a quelli che ne sanno poco o che hanno le idee poco chiare su come vada il mondo... ^_^
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Mithrandir


        nooooooOOOOOOooOooOoOoooOooooOO


        da te non me lo aspettavo....
        Ehhh... Purtroppo lo devo alla troppa stima che ho sempre avuto per mio padre e che ho tuttora. Ora che ho aperto gli occhi spero di farglieli aprire anche a lui. Magari una buona occasione sarebbe proprio guardare questo film con lui ^_^
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Kaiser Souze


          Ehhh... Purtroppo lo devo alla troppa stima che ho sempre avuto per mio padre e che ho tuttora. Ora che ho aperto gli occhi spero di farglieli aprire anche a lui. Magari una buona occasione sarebbe proprio guardare questo film con lui ^_^
          ahhhhh.......figlio di un padre berlusconiano......allora è gia tanto che tu ti sia salvato dal diventarlo
          Dark Moon - GM de La confraternita
          Beltazor
          Rouch



          U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

          Commenta


          • #35
            Lo ho visto ieri sera, l'11 Settembre 2004, esattamente 3 anni dopo gli attentati alle Twin Towers.
            Il film e' molto differente da Bowling a Columbine, in quanto qui si punta volutamente il dito contro un'uomo e contro il suo entourage, e non solo contro il sistema.
            Sul fatto che Bush sia stato messo sulla poltrona presidenziale grazie a spinte notevoli, la cosa era risaputa, anche se insabbiata alla grande, persino qui da noi. Non mi ricordo tutti questi clamori nei nostri tg a seguito delle elezioni.
            I 7 minuti passati nella scuola della Florida a leggere "La mia Capretta" fanno ancora di piu capire l'inadeguatezza e l'incompetenza di quell'uomo e di chi era/e' con lui. Chissa davvero a cosa pensava in quegli istanti.

            Riguardo ai bombardamenti in Afghanistan, era risaputo che per i vertici di stato erano solo una seccatura, ma sono stati forzati e voluti soprattutto dall'opinione pubblica. Ma il vero obbiettivo era l'Iraq....secondo me ci pensavano da tempo...e hanno preso la palla al balzo...parlando di armi di distruzione di massa che tuttoggi devono ancora mostrarci.

            E poi scusate, ma da un'uomo che dopo 8 mesi di mandato, ne ha passati 4 a cazzeggiare fra ranch, battute di caccia, pesca, e a giocare col suo cane.....cosa possiamo pretendere?
            Esilarante lo stralcio in cui lo intervistano mentre sega un'albero, e gli chiedono se non fa un po troppe vacanze per essere il presidente USA, e lui risponde che lavora da dio anche da li con il fax e il telefono.....

            In conclusione, un film che mostra chi e' l'uomo che il nostro capo di governo sta spallegiando fornendogli aiuti militari e logistici...

            Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Willforce


              ultima cosa ricordatevi che è cmq un opinione e che cmq è un film di parte, traetene ciò che volete ma alla fine siete voi che dovete pensare.
              Ricordati che è sempre difficile essere spinti a mettere in discussione le proprie idee. Molta gente che non la pensa come me, noi, non andrà a vederlo bollandolo direttamente come antiamericano e di parte. Perchè è facile. E' molto più semplice.

              Invece sono felice se quel pischello di 16 anni che magari dopo aver letto questa recensione lo va a vedere e viene spinto ad una maggiore attenzione verso i giochi dei potenti. E se poi magari ne parla con gli amici...

              Questo è l'unico modo di andare avanti per noi...

              Beh UP per i pischelli di 16 anni che si informano!
              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

              Commenta


              • #37
                esatto!
                la mia conclusione era una esortazione a PENSARE


                Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

                Commenta


                • #38
                  Uppo pure io, questo messaggio non deve scomparire sotto un cumulo di spazzatura.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X