annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fahrenheit 9/11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me è piaciuto
    di + i lfilm precedente

Bowling in Columbain mi pare si kiamasse

Commenta

ma ke è un film di fantascienza?
      cmq è solo un film politico... la vittoria a cannes è giustificata dal fatto che tra i francesi e gli americani si è formato un odio sviscerato...
      nn l'ho visto... nn credo pagherò 7 euri per un film politico

cmq la trama è alquanto fantascientifica...( da qullo ke ho letto)

bhe brogli elettorali in america?!?! ma daiii

rapporti tra bin laden e bush? per quale motivo? anke se fosse... e come se io vendo un pacco di sigarette ad uno ke tra 1 anno uccide 1 persona... mika significa qualkosa.... nn credo mi arrestino per questo...
      "all'incredibile scelta di favorire la fuoriuscita dal paese dei parenti di Bin Laden" nn credo avrebbero avuto vita facile negli stati uniti... poi cmq la rivendicazione avvenne dopo...

per quanto riguarda le scene crude etc... è solo una speculazione bella e buona... solo per aumentare audience... certo i marines muoino davvero ma far vedere tutta quella sofferenza.... nn fa bene...

cmq

+1

Commenta

l'unica cosa che gli americani fanno bene son le chitarre
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

1)In effetti hanno esagerato con le scene "crude"della guerra ma......è la realtà!!!!e bisognava far vedere cosa aveva provocato bush con la sua guerra!!!

2)i rapporti tra bush e i "bin" sono continuati bellamente anche dopo l'attacco alle due torri!!!!!
          è come vendere un pacchetto di sigarette a uno che HA ucciso i miei familiari solo xche "mi conviene"xche paga tanto!!!!!ti sembra giusto???
          Dark Moon - GM de La confraternita
          Beltazor
          Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by Nett
            l'unica cosa che gli americani fanno bene son le chitarre

*

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Mhitrandir
              2)i rapporti tra bush e i "bin" sono continuati bellamente anche dopo l'attacco alle due torri!!!!!
              è come vendere un pacchetto di sigarette a uno che HA ucciso i miei familiari solo xche "mi conviene"xche paga tanto!!!!!ti sembra giusto???
              vabbe ke è l'osama il problema... mika tutti i bin laden

cmq nn è vero ke gli americani son buoni solo a far le chitarre.... son bravi anke a comandare il mondo....

Commenta

Originally posted by Mithrandir
                x becks:non fomenta assulutamente l'odio x gli U.S.A.(il film è stato fatto da un americano) ma la compassione per quel celebroleso del presidente americano!!!!

x bertomanson: secondo me non dice solo cose che si sapevano gia......vuoi dirmi che te sapevi gia tutto dei rapporti fra i bush e i bin laden?
                cmq anche se sapevi tutto secondo me era un documentario che andava fatto!!!

sballossissima la scena di bush nella scuola che, dopo che gli hanno riferito dell'attacco alle torri, non si muove e resta a leggere il libro con i bambini
                io gia sapevo tutto ^_^^_^

Commenta

bhe brogli elettorali in america?!?! ma daiii]
                  Guarda che non è che ci devi credere: è un dato di fatto che Bush ha vinto con brogli elettorali.

rapporti tra bin laden e bush? per quale motivo? anke se fosse...
                  Togli l' "anche se" perchè pure questo è un dato di fatto e continuano tuttora. Poi non è esattamente che gli abbia venduto un pacchetto di sigarette sai...

per quanto riguarda le scene crude etc... è solo una speculazione bella e buona... solo per aumentare audience... certo i marines muoino davvero ma far vedere tutta quella sofferenza.... nn fa bene...
                  Con questo buonismo Berlusconiano non risolvi nulla. La guerra è cruda, non è bella. E'un film che parla anche di guerra, non è che vanno a vederlo i bambini sai? Piuttosto, dillo al nostro caro presidente di non far vedere certe scene nei suoi telegiornali, che quelli si che spesso li guardano i bambini.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Guarda che non è che ci devi credere: è un dato di fatto che Bush ha vinto con brogli elettorali.

Togli l' "anche se" perchè pure questo è un dato di fatto e continuano tuttora. Poi non è esattamente che gli abbia venduto un pacchetto di sigarette sai...

Con questo buonismo Berlusconiano non risolvi nulla. La guerra è cruda, non è bella. E'un film che parla anche di guerra, non è che vanno a vederlo i bambini sai? Piuttosto, dillo al nostro caro presidente di non far vedere certe scene nei suoi telegiornali, che quelli si che spesso li guardano i bambini.
                    mmm......quanto ha ragione quest'uomo!!!!!!
                    Dark Moon - GM de La confraternita
                    Beltazor
                    Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Credo che non ci sia peggior sordo di chi non voglia ascoltare.
                      Oltretutto posso con sincerità e serenità muovere UN SOLO complimento al "cavaliere": quello di essere un ottimo venditore (di pentole ne venderebbe a milioni). Riesce a vendere agli italiani la ***** spacciandola per cioccolata.
                      Non a tutti gli italiani, per fortuna.
                      Stanno tentando di americanizzarci tutti e, per fortuna, l'anti-americanismo sta crescendo sempre di più perchè la gente si sta svegliando.
                      Faremo un passo avanti quando ci renderemo TUTTI contro di una cosa: i terroristi non sono solo quelli che si imbottiscono di tritolo e si fanno saltare nelle metro o prendono in ostaggio una scuola intera. Quelli sono ALCUNI terroristi. Altri terroristi sono quelli che dicono di combatterli, ma che prima li armano, solo per succhiargli il petrolio dalle loro terre e terroristi allo stesso modo sono i loro alleati (cioè noi).
                      Per me siamo tutti terriristi.
                      O meglio, siete.

Commenta

Originally posted by spillero
                        a me è piaciuto
                        di + i lfilm precedente
                        Bowling in Columbain mi pare si kiamasse
                        Reazione di Spillero al topic:
                        - apre la pagina
                        - non capisce l'argomento e panica perchè vorrebbe postare ugualmente
                        - vede il link ad una recensione
                        - nella recensione trova questo riferimento al film precedente
                        - si gioca il jolly sperando nel figurone

Originally posted by Nessuno
                        Credo che non ci sia peggior sordo di chi non voglia ascoltare.
                        Oltretutto posso con sincerità e serenità muovere UN SOLO complimento al "cavaliere": quello di essere un ottimo venditore (di pentole ne venderebbe a milioni). Riesce a vendere agli italiani la ***** spacciandola per cioccolata.
                        Non a tutti gli italiani, per fortuna.
                        Stanno tentando di americanizzarci tutti e, per fortuna, l'anti-americanismo sta crescendo sempre di più perchè la gente si sta svegliando.
                        Faremo un passo avanti quando ci renderemo TUTTI contro di una cosa: i terroristi non sono solo quelli che si imbottiscono di tritolo e si fanno saltare nelle metro o prendono in ostaggio una scuola intera. Quelli sono ALCUNI terroristi. Altri terroristi sono quelli che dicono di combatterli, ma che prima li armano, solo per succhiargli il petrolio dalle loro terre e terroristi allo stesso modo sono i loro alleati (cioè noi).
                        Per me siamo tutti terriristi.
                        O meglio, siete.
                        San Nessuno mi hai sgamato, sono un terrirista, ocio che questa me la segno..

Riguardo all'argomento del topic, c'è qualcuno che ha detto che c'è una "mania di antimericanismo", ok sono d'accordo ma una cosa può esser anche giustificata o meno non deve per forza esser negativa, vedi il caso italiano, anche qua c'è una mania "anti cavaliere" ma non credo qualcuno si azzardi ancora a dire che sia ingiustificata...
                        Per il resto, da quello che ho capito è un DOCUMENTARIO e come tale va preso (documentario = cerca di oggettivare la realtà = no critiche possibili).

Sempre rimanendo in tema, se riuscite a procurarvi "Citizen Berlusconi" vi fate un'ottima cultura pure del nostro governo (anche questo è un documentario, svizzero se non erro).

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                          Per il resto, da quello che ho capito è un DOCUMENTARIO e come tale va preso (documentario = cerca di oggettivare la realtà = no critiche possibili).
                          In questo sbagli, secondo me: indovina un po'chi ha finanziato quel film? Ok è bello, forte, dice cose vere ma è un film politico con precise tendenze e scopi.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sono veramente felice di sentire opinioni come quelle di Kaiser e Nessuno,non perchè si sposano con le mie ,ma perchè danno modo di capire che l'opinione pubblica non è quel fantoccio che qualcuno crede di manipolare come vuole.
                            Quanto a te Spuck88 dovresti documentarti un po di più e sopratutto aver vissuto qualche anno in più per poter sparare così a casaccio.La realtà dei fatti è ben diversa da quella che pensi tu

Commenta

Originally posted by Drummer
                              Sono veramente felice di sentire opinioni come quelle di Kaiser e Nessuno,non perchè si sposano con le mie ,ma perchè danno modo di capire che l'opinione pubblica non è quel fantoccio che qualcuno crede di manipolare come vuole.
                              Quanto a te Spuck88 dovresti documentarti un po di più e sopratutto aver vissuto qualche anno in più per poter sparare così a casaccio.La realtà dei fatti è ben diversa da quella che pensi tu
                              D'accordissimo. Per Spuck88: non te la prendere, si fa sempre in tempo a cambiare idea. Pensa che fino a due anni fa io ero un Berlusconiano filo-statunitense, poi ho cominciato a parlare con la gente giusta. Se ancora ci ripenso mi vengono i brividi... ^_^

Commenta

spuck hai 16 anni non significa niente, ma fidati anche di quello che non è la tv.

Il film per chi non ha letto mai niente (bastava leggere il libro di moore stesso per prepararsi) è un calcio nei coglion.i

tutto quello che molti americani credono, amano e stimano viene messo a nudo.

spiegato bellamente da un tizio con la panza e gli occhiali e il cappello americano,
                                che non si caga addosso davanti ai carrarmati, davanti al potere e sfrutta quella libertà e quella protezione che gli danno la sua naizone e il suo ruolo.

A cannes lo ha premiato tarantino che era il capo giudice mi sa che non credo sia francese e ci sono state polemiche.

a chi non vuole nemmeno guardarlo non so che dire, è molto comodo fare così ma come sempre l'ignoranza fa paura + del resto.

detto questo: bowling for coulombine è un grandissimo film meno politico + sociologico da vedere
                                e leggetevi anche stupid withe men sempre di moore.

ultima cosa ricordatevi che è cmq un opinione e che cmq è un film di parte, traetene ciò che volete ma alla fine siete voi che dovete pensare.

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Sto operando...
                                X