annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kill Bill (1 e 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kill Bill (1 e 2)

Non so se avete già discusso di questo, a mio giudizio, capolavoro di Quentin Tarantino.
    Straordinario sia il primo (+ azione), che il secondo (+ psicologico).
    Consiglio a tutti gli amanti di Tarantino di non perderselo.

Bello sia il film che i protagonisti ovviamente
    Ultima modifica di Theoden; 02-09-2004, 10:48.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Si bel film, ma se devo essere sincero non lo ritengo all'altezza dei precedenti lavori di Tarantino.

Commenta

Secondo me "Kill Bill" è uno dei film più sopravvalutati della storia, annunciato e pubblicizzato come un capolavoro assoluto, in realtà è un semplicissimo B-movie dotato di un budget faraonico e di un'ottima regia (sono un fanatico di Tarantino, lo ritengo uno dei registi più talentuosi e geniali di sempre).

"Kill Bill" come ho detto è un inno al cinema di serie B, e questo è stato detto chiaramente da Tarantino stesso, che non voleva affatto creare un capolavoro, ma semplicemente omaggiare il cinema che amava da ragazzo, gli action-movie asiatici in primis, ma solo il fatto che sia realizzato con un budget altissimo e che sia diretto da un maestro come Tarantino ha fatto sì che si gridasse al miracolo, io lo ritengo semplicemente un film divertente e di ottima fattura, ma non vale neanche un decimo di "Le Iene" e "Pulp Fiction", persino "Jackie Brown" (il terzo film diretto da Tarantino, prodotto nel 1998, sconosciuto ai più perchè ritenuto non all'altezza dei lavori precedenti, e in parte è vero) come valore può benissimo essere considerato superiore.
      Sir Revengal Tharivol
      Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia

Nj Shady on DRL Network

"Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."

Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
      Tessera N.3

Membro del "Pingu Fans Club"
      Tessera N.3 e Pingu's Survivor

Commenta

Kill Bill è fantastico, solo Pulp Fiction gli è superiore...
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

nn ho visto gli altri film di Tarantino quindi l'unica cosa che posso dire e' che Kill Bill mi e' piaciuto un sacco
          (azione e musiche in primis)

qualcuno sa esattamente quando e' prevista l'uscito del secondo in dvd??

Commenta

Originally posted by Elle
            nn ho visto gli altri film di Tarantino quindi l'unica cosa che posso dire e' che Kill Bill mi e' piaciuto un sacco
            (azione e musiche in primis)

qualcuno sa esattamente quando e' prevista l'uscito del secondo in dvd??
            Disponibilità: dal 22-09-2004

Commenta

naturalmente lo sapevo, pero' volevo farti fare bella figura come moderatore ed esperto di cinema

cmq me lo devo noleggiare.............

Commenta

Kill Bill 1 e 2 sono l'apoteosi della pacchianata, un crollo abissale di Tarantino, non paragonabili assolutamente a Le iene o Pulp Fiction ( e nemmeno a Jackie Brown )
                Battute da film di serie b, combattimenti talmente ridicoli che soprattutto quando ho visto il primo film, mi son chiesto se era un film con bud spencer e terence hill, solo con le katane al posto dei caz*otti.
                Stronzate come i cinque colpi al cuore di Pai Mei viaggiano nell'olimpo del ridicolo.
                Salvabile solo Uma che fa un buon lavoro.

Commenta

Originally posted by Zerathul
                  Kill Bill 1 e 2 sono l'apoteosi della pacchianata, un crollo abissale di Tarantino, non paragonabili assolutamente a Le iene o Pulp Fiction ( e nemmeno a Jackie Brown )
                  Battute da film di serie b, combattimenti talmente ridicoli che soprattutto quando ho visto il primo film, mi son chiesto se era un film con bud spencer e terence hill, solo con le katane al posto dei caz*otti.
                  Stronzate come i cinque colpi al cuore di Pai Mei viaggiano nell'olimpo del ridicolo.
                  "MAGARI" è tutto fatto a posta... non ci hai pensato eh?
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Un capolavoro magistrale, miglior film di Tarantino.

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

"MAGARI" è tutto fatto a posta... non ci hai pensato eh?
                      Qualcuno aveva dubbi sul fatto che Tarantino sia apposta pacchiano esagerato e pulp fino al ridicolo ?

Secondo, hai letto cosa dice Tarantino del film o come il 90% di chi ha visto il film hai visto gli schizzi di sangue a fontana, hai detto "che figo" e sei tornato a casa contento ?

Terzo, anche cose come Natural Born Killers sono apposta splatter e pacchiane, ciò li classifica come film "fantastici" o spazzatura per quattordicenni adrenalinici ?

Ad ognuno il suo

Commenta

Come qualcuno ha detto su... tarantino ha cercato di rifare un film con lo stile cinese o in generale asiatico dei vecchi film anni 60/70

forse pure 80 ma mi pare che siano datati a quel tempo.

Dove vedevi il samurai che andava e spaccava tutto da solo. A partire dal fattore che si sfidavano sempre uno per uno anche se erano in vantaggio numerico. Il film è fatto così per quel motivo.

Il lato psicologico del film non è paragonabile, se lo si segue per bene si capisce subito che cmq ci han lavorato su per molto tempo. Rendendo così quel film in un sucesso.

[tra l'altro ho visto cagate abissali di film cinesi. cercatevi storie di fantasmi cinesi 1 - 2 e 3. Poi capirete a cosa si è ispirtato tarantino]
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Da secoli e secoli a questa parte, l'arte si fa con le provocazioni. Chi non capisce la provocazione, non capisce l'arte.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Balle, l'arte è espressione, e non necessita affatto della provocazione.
                            Secondo, ci sono modi e modi di provocare, schizzi di sangue a fontanella non è provocare per arte, è provocare per stupire chi non conosce la vera provocazione.

Kubrick provoca per arte, Tarantino provoca per soldi.

Dr.Stranamore è una provocazione per arte, Kill Bill è una provocazione per sbancare i botteghini

Come ha detto Tarantino stesso, Kill Bill vuole essere un "cool movie", un "cool movie" non si fa per arte
                            Ultima modifica di m_Zerathul; 04-09-2004, 00:29.

Commenta

Semmai avrà detto "cult movie" ... Cmq non sono d'accordo ma comprendo il tuo punto di vista.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                              X