oggi sono andato al cinema a vedere questo film e devo dire che non è niente male! Solo che non è un film horror come altri, infatti il trailer inganna un po' sulla natura di questo film. beh nonostante mi sia piaciuto lascia molti interrogativi e vorrei sapere da chi l'ha visto che cosa ha capito di questa storia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Two sisters
Comprimi
X
-
Two sisters
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"Tag: Nessuno
-
Dai ragazzi nessuno hai visto Two sisters?"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
-
Ottimo, così hai rovinato il film a chi ancora non l'ha visto, complimenti..... ma è così difficile avvertire quando si sta per raccontare la trama di un film con tanto di finale, lasciando poi qualche riga vuota per dare la possibilità di evitare di leggere???Sir Revengal Tharivol
Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia
Nj Shady on DRL Network
"Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."
Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
Tessera N.3
Membro del "Pingu Fans Club"
Tessera N.3 e Pingu's Survivor
Commenta
-
Originally posted by Nj Shady
Ottimo, così hai rovinato il film a chi ancora non l'ha visto, complimenti..... ma è così difficile avvertire quando si sta per raccontare la trama di un film con tanto di finale, lasciando poi qualche riga vuota per dare la possibilità di evitare di leggere???
Commenta
-
Originally posted by -DaDo-
Ma piantala.. se non volevi saperlo non leggevi fino in fondo.. non penso che la tua fotografia visiva catturi 10 righe alla volta..
quindi non rompere va..
e cmq sia anche se hai letto perdi il gusto di andarlo a vedere?Ultima modifica di d_rev; 07-09-2004, 13:57.Sir Revengal Tharivol
Nj Shady on DRL Network
"Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."
Tessera N.3
Commenta
-
Ma piantala.. se non volevi saperlo non leggevi fino in fondo.. non penso che la tua fotografia visiva catturi 10 righe alla volta.. quindi non rompere va.. e cmq sia anche se hai letto perdi il gusto di andarlo a vedere? bha..
è solo che si chiedeva di spiegare il senso del film e allora come fai a spiegarlo bene un film così strano?
scusate ancora
Commenta
-
Ma che cavolate sparate! Scusate l'ot ma se uno prende a leggere la trama e vede ke continua lungo nn legge la fine se nn la vuole sapere... è decisamente facoltativo!
cmq i film horror jappo ho constatato ke nn sono mai horror ma qualcosa ke nn si capisce :P e poi faccio fatica a distinguere gli attori xkè gli asiatici son tutti =...Nanadin
Commenta
-
Originally posted by Razza
Ma che cavolate sparate! Scusate l'ot ma se uno prende a leggere la trama e vede ke continua lungo nn legge la fine se nn la vuole sapere... è decisamente facoltativo!
Non voglio essere scortese, sia ben chiaro, ti chiedo scusa se ti sono sembrato tale, però quando uno scrive chiaramente una cosa e poi legge certe risposte fa un po' girare le scatole..... senza rancore ehSir Revengal Tharivol
Nj Shady on DRL Network
Tessera N.3
Commenta
-
Originally posted by Nj Shady
Già, peccato che quello che aveva scritto la trama aveva raccontato il finale già alla prima riga (lo so perchè il film l'ho visto), quindi era impossibile evitare di leggerlo, a meno di non sapere prima che c'è scritta la trama per intero, basta avvisare prima come ho consigliato io.... ti consiglio di tacere invece di parlare a sproposito, fai più bella figura
Ti rigiro l'invito amico
Assolutamente sì, per fortuna in questo caso il film l'avevo visto prima di leggere la trama qui...... nice try
Commenta
-
qua nessuno vuole essere polemico o esserti scortese..Sir Revengal Tharivol
Nj Shady on DRL Network
Tessera N.3
Commenta
Commenta