annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident evil:....il seguito...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resident evil:....il seguito...

...non so se a voi fosse piaciuto il primo ...ma a me questo secondo mi sa di bellezza soprattutto per appassionati...

Resident Evil è stato uno dei miei giochi preferiti per la PSX. Come potrebbe non piacermi il film?

Commenta

nn vedo l'ora

Commenta

Io AMO la saga di Resident Evil, gioco tutt'ora con tutti i capitoli della serie, credo di essere un iper-appassionato, ma devo dire che il primo film è stato davvero una schifezza, non aveva nulla a che fare con il videogioco, non c'era l'atmosfera (che per me è l'arma vincente del gioco), non c'era nulla che facesse rimanere incollati alla sedia a guardare il film (Milla Jovovich a parte ), secondo me non valeva un decimo del videogioco, anche se considerato come film a se è comunque carino, ma rimane un'americanata atroce, e il secondo pare pure peggio, ho visto dei trailer e a quanto pare stanno violentando ancora di più la saga di RE..... che tristezza.......
        Sir Revengal Tharivol
        Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia

Nj Shady on DRL Network

"Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."

Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
        Tessera N.3

Membro del "Pingu Fans Club"
        Tessera N.3 e Pingu's Survivor

Commenta

Originally posted by Nj Shady
          Io AMO la saga di Resident Evil, gioco tutt'ora con tutti i capitoli della serie, credo di essere un iper-appassionato, ma devo dire che il primo film è stato davvero una schifezza, non aveva nulla a che fare con il videogioco, non c'era l'atmosfera (che per me è l'arma vincente del gioco), non c'era nulla che facesse rimanere incollati alla sedia a guardare il film (Milla Jovovich a parte ), secondo me non valeva un decimo del videogioco, anche se considerato come film a se è comunque carino, ma rimane un'americanata atroce, e il secondo pare pure peggio, ho visto dei trailer e a quanto pare stanno violentando ancora di più la saga di RE..... che tristezza.......
          Maledette americanate

Commenta

Il film lo reputo guardabile...ma sinceramente il finale mi ha provocato inizialmente reazione di concentrazione seguita da un boato....
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
            X