annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riddick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riddick

Un film inutile.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Bella Desrizione ..
    Potevi un po Ampiare ..
    Dicendo Almeno Gli Effetti Speciali Sono Buoni ..Ma La Storia Fa Cagare ecc .. L'attore Fa schifo ..

Siam Nel Forum Film ..-.- Desrizione Dei Film Credo Sia D'obbligo!
    -Gotrem ArmForge
    Chierico di ReorX

----------------------------------------

Primogenito di Geppo Hylar
    Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
    Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
    Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin

Originally posted by Geppo Hylar
    ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

Commenta

Già già...

Un commentino ci sta tutto, così mi regolo di conseguenza

Commenta

- Trama inconsistente, tutto cio' su cui si basa il film non e' altro che una scopiazzatura di temi gia' triti e ritriti di fantascienza. Le poche cose che suscitano curiosita' non vengono minimamente approfondite.

- Vin Diesel interpreta il classico stereotipo di anti-eroe dai metodi alquanto discutibili e dal passato misterioso... persino le battute non hanno nulla di originale. Sicuramente una prestazione deludente dopo Fast and Furious e XXX.

- Effetti speciali esagerati e scene di combattimento eccessivamente veloci, ti gira la testa e non capisci come caxx ha fatto riddick a sterminare 10 necromongoli(che per farsi sterminare da un uomo praticamente disarmato quando ognuno e' dotato di super corazza e cannone phaser giusto quello possono essere...)

- Il finale ti fa pentire di aver speso i soldi del biglietto... sempre che non ti sia gia' pentito prima...

Voto: 4 e 1/2

Non vedevo una cagata di film di fantascienza simile dai tempi di "Attacco alla terra" con John Travolta...

Commenta

Originally posted by HellSpawn
          - Trama inconsistente, tutto cio' su cui si basa il film non e' altro che una scopiazzatura di temi gia' triti e ritriti di fantascienza. Le poche cose che suscitano curiosita' non vengono minimamente approfondite.

- Vin Diesel interpreta il classico stereotipo di anti-eroe dai metodi alquanto discutibili e dal passato misterioso... persino le battute non hanno nulla di originale. Sicuramente una prestazione deludente dopo Fast and Furious e XXX.

- Effetti speciali esagerati e scene di combattimento eccessivamente veloci, ti gira la testa e non capisci come caxx ha fatto riddick a sterminare 10 necromongoli(che per farsi sterminare da un uomo praticamente disarmato quando ognuno e' dotato di super corazza e cannone phaser giusto quello possono essere...)

- Il finale ti fa pentire di aver speso i soldi del biglietto... sempre che non ti sia gia' pentito prima...

Non vedevo una cagata di film di fantascienza simile dai tempi di "Attacco alla terra" con John Travolta...
          Ecco la descrizione ha detto in un post quello che io ho detto in tre parole Uppo tutto e puntualizzo che lo scopettone del ces.so a casa mia è più espressivo di Vin Diesel, le battute sono da western di terza categoria salvo una che fa sorridere, gli effetti speciali sono fighi ma quelli non fanno il film e ci siamo abituati, è poco credibile che un uomo per quanto muscoloso butti giù un esercito di distruttori di pianeti (come se io con un coltello avessi sterminato i nazisti nella seconda guerra mondiale)... che altro, ah si, dovete pure pagare per vederlo
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

A me sinceramente come film è piaciuto.

ps: avete visto pitch black prima di vedere questo spero
            Commenta

Sì, e Pitch Black lo strabatte 100 volte.
              Sir Revengal Tharivol
              Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia

Nj Shady on DRL Network

"Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."

Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
              Tessera N.3

Membro del "Pingu Fans Club"
              Tessera N.3 e Pingu's Survivor

Commenta

Originally posted by Taurwath
                A me sinceramente come film è piaciuto.

ps: avete visto pitch black prima di vedere questo spero
                E magari anche il suo seguito (ebbene sì, anche quella di Riddick è una trilogia), "Dark Fury", un anime fatto dai creatori di "Animatrix", e doppiato dagli attori originali di "Pitch Black" e "The Chronicles of Riddick" (ovviamente in italia è doppiato dai doppiatori originali dei 2 film), che racconta quello che è successo tra la fine di Pitch Black e l'inizio di Chronicles, un bell'anime, molto ben realizzato, l'unico punto a sfavore è la durata, 33 minuti circa, un po' cortino ma resta comunque un'opera pregevole, soprattutto per gli amanti degli anime
                Sir Revengal Tharivol
                Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia

Nj Shady on DRL Network

"Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."

Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
                Tessera N.3

Membro del "Pingu Fans Club"
                Tessera N.3 e Pingu's Survivor

Commenta

Non l'ho visto ma ho l'abitudine di raschiare il fondo del water con i film dove compare Vin Diesel, e anche questa volta mi sa che faccio bene

Commenta

Originally posted by HellSpawn

Heilà Hell^^

Concordo specialmnete nel paragone di "Attacco alla terra"

Commenta

attacco alla terra confronto a questo era un capolavoro......
                      concordo in pieno coi necromongoli..

Commenta

L'ho visto lunedì sera. Una delusione pazzesca !!
                        Ma li pagano anche per fare questi film? Nulla a che vedere con Pitch Black.

Commenta

Sto operando...
                        X