DTS RULEZZ!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Decodifiche Audio, quale preferite?
Comprimi
X
-
Mi sorge una domanda tecnica. Ho comprato un lettore DVD che non ha uscita audio 5.1 ma un uscita digitale coassiale. Attraverso questa è possibile poi collegare un impianto 5.1 separato?
:O
Commenta
-
mhh direi di si,
pero non facendo il lettore la decodifica, devi prendere un decodificatore esterno[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Originally posted by TM Roger Mc Allen
mhh direi di si,
pero non facendo il lettore la decodifica, devi prendere un decodificatore esterno
Commenta
-
poi c'è 5.1 DD e 5.1 DTS... e anke di questi ci sono tante variabili... come l'EX l'ES il 6.1 Discrete ecc.... io fossi in te prenderei un decodificatore ke suporti i + supporti possibili[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Ma quanto mi verrebbe a costare? Hai qualche link così mi faccio un idea di com'è fatto? :O
Commenta
Commenta