annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Non Ho Paura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io Non Ho Paura

E' quello di Salvadores. L'ho preso nell'ultima caricata di DVD che ho fatto (insieme a Mistic River ho aperto due thread per non confondere le discussioni) visto che al cinema non feci in tempo a vederlo... la primissima cosa che voglio dire è UNA FOTOGRAFIA STUPENDA. Chiunque fosse appassionato di fotografia se lo veda ha delle immagini stupende. La regia è la sua, comunque positiva. Attori buoni a parte i ragazzini (penoso il biondino, buono di viso ma scarso come recitazione il moretto) e Abatantuono che ha un pò rotto le palle (ogni film di Salva ci sta in mezzo lui eccheccazz). Musiche buono trama scontata ma semplice si segue con piacere, nel finale ci sono secondo me 5 minuti inutili che rovinano il film (chi lo vede capisce) e rovinano il vero finale (sono curioso di vedere se nel libro finisce così o finisce 5 minuti prima). Buona visione, piacevole.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

molto bello

Commenta

stupendo,leggiti il libro cmq..poi mi saprai ridire come è scritto..

io ho letto prima il libro e poi visto il film,la storia c'azzecca,però il libro è tutt'un'altra cosa.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Indubbiamente un bel film, se non avessi letto il libro lo avrei apprezzato sicuramente di più.

Commenta

Sto operando...
        X