annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X chi ha visto open water

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X chi ha visto open water

Beh x quanto riguarda il film mi sembra carino, senza effetti speciali da milioni di dollari è uscito bene!

Tornando al punti x ki lo ha visto mi potete dire ke si vede tra i titoli di coda ke ankora una volta mi hanno tagliato il finale?
    Tnx
    Nanadin

In che senso tagliato il finale?

Commenta

Originally posted by Quester Ghost
      In che senso tagliato il finale?
      eddai,non farglielo dire..

cmq lo dovrei andare a vedere domani,se tutto va bene.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

C'è un mio amico che vorrebbe vederlo, però a me non convince particolarmente.

Commenta

il 90% di inquadrature sono per sti 2 tizi in mezzo all'oceano che non fanno niente,non succede niente se non un morso di uno squaletto,una scena di nudo che non centra assolutamente na ceppa,trama schifosa,qualità video ancora peggio (fatta con videocamera digitale se non sbaglio)....a me è venuto mal di mare a guardare il film,le inquadrature erano tutte mosse (e nn parlo di quelle in acqua) manco na musichetta di sottofondo...cioè dopo house of the dead (uno spreco di figha lo chiamo)posso dire che ci sono film peggiori...non vedo motivo di dire che è carino solo xkè hanno speso poco per il film....è una miedda

Commenta

Originally posted by MalKav
            il 90% di inquadrature sono per sti 2 tizi in mezzo all'oceano che non fanno niente,non succede niente se non un morso di uno squaletto,una scena di nudo che non centra assolutamente na ceppa,trama schifosa,qualità video ancora peggio (fatta con videocamera digitale se non sbaglio)....a me è venuto mal di mare a guardare il film,le inquadrature erano tutte mosse (e nn parlo di quelle in acqua) manco na musichetta di sottofondo...cioè dopo house of the dead (uno spreco di figha lo chiamo)posso dire che ci sono film peggiori...non vedo motivo di dire che è carino solo xkè hanno speso poco per il film....è una miedda
            mai visto film piu brutto
            cose belle : niente
            cose brutte : inquadrature di *****, non coinvolge per niente ergo è noioso e potrei contiunare ancora.

parere mio: non andate a vederlo..

Commenta

l'avevo capito dal trailer che è na roba deludente
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
              X