Fantasy perchè è un genere che crea dipendenza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il genere di film che preferisci è... ?
Comprimi
X
-
Commedia
Non e' il massimo andare al cinema e dopo aver visto un film toccaballe suicidarsi ^_^
E' meglio uscire e ridere171754863 icq number
non esiste sconfitta... amicizia... tradimento... fiducia.... onore... vero... falso... esiste solo la Vittoria
Commenta
-
Fantasy sicuro, dato ke è anke il genere di libri ke leggo.
Penso ke il signore degli anelli motivi da solo...
Però anke i generi kome horror, fanyascienza, avventura, azione, comici son grandi
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Fantasy in assoluto...ed e' vero che cera dipendenza.....O_oGarantisci una vecchiaia serena agli anziani dello shard:
Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"
Lileman Mime on ICQ (7:33 PM) sto' lavorando per darvi un mondo migliore O_o
Mylis su Icq a proposito di Tyrael (10:40 PM) :
che vuoi farci me tocca subirlo^^
Commenta
-
Guerra, li ho tutti in DVD. Seconda guerra mondiale in testa alla lista, ho studiato bene il periodo storico.
La guerra e' una forma di aggregazione sociale, un metodo di espessione, oltre che certamente la piaga dell'umanità.
E' un espressione dell'essere umano in senso filosofico.
Commenta
-
ho sbagliato DOH cmq ho votato azione ma dovevo votare commedia ghAderisci anche tu alla "Campagna di Salvaguardia dell'Evil" e salverai l'esistenza a un malvagio
Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo"
Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"
Commenta
-
mi piacciono i film di guerra ma non alla rambo o cazzate simili....
Parlo di Salvate il Soldato Beleg...ah n o era ryan...vabbè lui...e cose del cenero
Firma irregolare....e allora????
Originally posted by phoenix
Ma dai!!!!!
Bello... vuol dire che ho rischiato piu' volte di essere jaillato
ok allora come non detto......
grazie
Commenta
Commenta