Non so in quanti lo conoscono, ma è lo straordinario esordio alla regia di Quentin Tarantino, un film davvero spettacolare nella sua semplicità, lo consiglio caldamente a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reservoir Dogs - Le Iene
Comprimi
X
-
Reservoir Dogs - Le Iene
Sir Revengal Tharivol
Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia
Nj Shady on DRL Network
"Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."
Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
Tessera N.3
Membro del "Pingu Fans Club"
Tessera N.3 e Pingu's SurvivorTag: Nessuno
-
L'ho visto da poco, sicuramente è un bel film. Anche questo, come la maggior parte dei film di Tarantino, è concentrato soprattutto su una trama complessa ricca di flashback, dialoghi molto lunghi e caratterizzanti, per non parlare della crudeltà della trama. E' rimasto sempre su questo stile di produzione.
-
Originally posted by Nj Crom
Non scordero' mai i primi 5 minuti di quel film!!!Sir Revengal Tharivol
Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia
Nj Shady on DRL Network
"Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."
Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
Tessera N.3
Membro del "Pingu Fans Club"
Tessera N.3 e Pingu's Survivor
Commenta
-
film bellissimo, ottima regia e dialoghiBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
bellissimo specialmente per la trama fenomenaleAderisci anche tu alla "Campagna di Salvaguardia dell'Evil" e salverai l'esistenza a un malvagio
Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo"
Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"
Commenta
-
Troppo bello. La scena dove si putano la pistola tra di loro poi è fenomale.
Il primo film di tarantino uno della sua lunga serie... film che veramente mi ha preso ma come molti per essere capiti vanno visti attentamente e più volte
Commenta
-
dopo 5 min avevo già capito chi era chi...
tarantino non ha segreti per me gh
cmq l'ho appena finito di vedere molto bello ma tengo ancora uno scalino sopra pulp fiction
sto scaricandno ora jackie brown
ah la scena migliore è quella iniziale probabilmente.
Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve
Commenta
-
Ecco dove sta il genio. Ecco dove sta l'arte. Saperti incollare allo schermo con una scena dai contenuti in apparenza semplici ma allo stesso tempo così profondi: Tarantino è un maestro in questo perchè ciò che tocca lo trasforma in oro. Personalmente lo ritengo un pelo sopra a Pulp Fiction, forse per l'originalità e anche perchè forse i personaggi hanno una psicologia più profonda.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Le iene è bello.
Su pulp fiction credo che non ci sia nulla da dire.
Ma jackie brown è orribile...
[Color=royal blu]Amarion - secondo figlio di Triel e Galandil, fratello di Merenwen[/Color]
Azwakh è morto. Ma il paperotto vivrà per sempre...
ICQ [333036486]
MSN [ale_holden@hotmail.com]
Commenta
-
Originally posted by Al Pappone
Molto bello ma non si può confrontare con Pulp fiction che è stupendo per la sua trama "sfalzata"Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta