annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Truman Show

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Truman Show

Non mi aspettavo così tanto da questo film. Pensavo fosse una delle solite commedie divertenti di Jim Carrey, invece è tutt'altra cosa. Molto molto bello, lo consiglio a tutti.

Jim Carrey è un attore stupefacente, è l'unico secondo me capace di cambiare il proprio modo di recitare in base al film. Avete visto per caso: Io , Me ed Irene. E' capace di cambiare espressione visiva e personalità in una frazione di secondo. Guardatelo se non lo avete visto.

Commenta

Se non ve lo siete visto , una sua grande interpretazione la si puo' vedere anche in The Man Of The Moon!!!
      KRAUSER

Commenta

Veramente bello.Uppo

Commenta

Un film carino se non fosse per la vomitevole e patetica conclusione moralista strappalacrime del caz.zo
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

grande jim carrey.. the truman show ha finalmente fatto capire a tutti che è un attore completo che può fare anche parti drammatiche oltre ad essere spassosissimo
            - Eris -

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
              Un film carino se non fosse per la vomitevole e patetica conclusione moralista strappalacrime del caz.zo

Concordo, ma alla fine sono pochi i registi che non si inginocchiano alla macchina commerciale di Hollywood.

Commenta

Jim Carrey è un attore che mi piace moltissimo, le sue interpretazioni sono ottime sia nei film comici che in quelli drammatici (come Truman Show ad esempio).

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Re: The Truman Show

Originally posted by Quester Ghost
                  Non mi aspettavo così tanto da questo film. Pensavo fosse una delle solite commedie divertenti di Jim Carrey, invece è tutt'altra cosa. Molto molto bello, lo consiglio a tutti.
                  ma un film recente nn lo guardi??

mi ricordo cmq che lo andai a vedere insieme ai ragazzi che si incontrano alla sera (tipo a.c.r.) nella comunità della chiesa e quindi mi aspettavo una serata di noia assoluta... invece mi sono ricreduto... un bel film

Commenta

gran film senza dubbio è geniale come idea se pensiamo che risale a qualche anno fa, e cmq è geniale jim e geniale pure DIO

cmq sia un bell 8 se lo prende

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Sto operando...
                    X