Non mi aspettavo così tanto da questo film. Pensavo fosse una delle solite commedie divertenti di Jim Carrey, invece è tutt'altra cosa. Molto molto bello, lo consiglio a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Truman Show
Comprimi
X
-
Jim Carrey è un attore stupefacente, è l'unico secondo me capace di cambiare il proprio modo di recitare in base al film. Avete visto per caso: Io , Me ed Irene. E' capace di cambiare espressione visiva e personalità in una frazione di secondo. Guardatelo se non lo avete visto.
-
Re: The Truman Show
Originally posted by Quester Ghost
Non mi aspettavo così tanto da questo film. Pensavo fosse una delle solite commedie divertenti di Jim Carrey, invece è tutt'altra cosa. Molto molto bello, lo consiglio a tutti.
mi ricordo cmq che lo andai a vedere insieme ai ragazzi che si incontrano alla sera (tipo a.c.r.) nella comunità della chiesa e quindi mi aspettavo una serata di noia assoluta... invece mi sono ricreduto... un bel film
Commenta
-
gran film senza dubbio è geniale come idea se pensiamo che risale a qualche anno fa, e cmq è geniale jim e geniale pure DIO
cmq sia un bell 8 se lo prende
Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve
Commenta
Commenta